Mara Venier preoccupata per Carlo Conti: messaggio commovente -FOTO

Il Coronavirus colpisce duramente anche Carlo Conti, provocando la preoccupazione di tutti: Mara Venier scive un messaggio commovente per l’amico

Carlo Conti
Carlo Conti (Immagine da Instagram)

Senza tregua la diffusione del Coronavirus in Italia, che colpisce anche alcuni dei personaggi più noti. Uno di questi è Carlo Conti, che negli ultimi giorni è finito in ospedale dopo aver contratto il virus ed aver iniziato a manifestare alcuni sintomi. Oltre ai suoi tantissimi fan ed ai suoi familiari, ad essere molto preoccupata per lui è la sua amica di vecchia data, Mara Venier. Infatti attraverso il suo profilo Instagram la conduttrice di Domenica In vuole mostrare la sua vicinanza al collega ed amico, pubblicando una foto di loro due insieme con scritto: “Un bacio grande a Carlo”. Ad accompagnare il tutto ci sono anche due cuoricini ed i tantissimi mi piace dei followers.

Mara Venier preoccupata, ma Carlo Conti rassicura: “Tutto sotto controllo”

 

Sono giorni di apprensione per la famiglia e gli amici di Carlo Conti, che è stato ricoverato in ospedale a seguito della positività al Coronavirus e del manifestarsi dei sintomi. Dopo il messaggio di Mara Venier, che preoccupata manda un bacio al suo amico, il conduttore decide di tranquillizzare tutti dall’ospedale. Infatti attraverso il suo profilo Instagram scrive che è tutto sotto controllo e che sta migliorando grazie alle cure di medici ed infermieri. Nel frattempo lascerà il programma Tale e Quale nelle mani di Loretta Goggi, Vincenzo Salemme, Giorgio Panariello e Gabriele Cirilli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un bacio grande a Carlo…..❤️❤️❤️❤️ @carloconti.tv

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

Impostazioni privacy