Martina Stella in nero: spacco alto e basso davvero sensuale – FOTO

Continua il progetto, a mo’ do servizio fotografico, di Martina Stella: l’attrice si presenta sui social vestita di nero, con degli spacchi a dir poco sensuali. Poi le domande rivolte ai follower.

Martina Stella
Martina Stella con le spalle scoperte (Instagram)

La moda dei servizi fotografici da postare sui social non si è di certo fermata in questo periodo di lockdown. Anzi: sembra prendere sempre più piede. Sono molte le showgirl, attrici o influencer del momento che “servono” il social più in voga del momento, e cioè Instagram, con i loro scatti prorompente, a volta sensuali, altre ancora davvero osé. I follower impazziscono per loro.

Una di loro è Martina Stella. L’attrice, una delle protagoniste nel film Lockdown all’italiana, si diletta a mettere degli scatti davvero sensuali presi da alcuni dei suoi servizi fotografici. Ultimamente si è trovata in quel di Sorrento, il bellissimo comune di Napoli. Pronto a mettersi a disposizione per attrici e showgirl vogliose di farsi fotografare con un bellissimo spettacolo dietro le proprie spalle.

Martina Stella a Sorrento: l’abito nero la accompagna lungo le scale

Eccola qui, in sei scatti, uno dietro l’altro. Sempre vestita di nero, vicina a delle scalette vista mare. Martina Stella è più sensuale che mai. Si diverte e fa “godere” i suoi follower proponendo spacchi davvero osé e molto piccanti. In didascalia si diletta a scrivere ciò che prova a riguardare le sue foto.

Bellezza, ma anche tanta simpatia. In questo scatto Stella si diverte a cucinare qualcosa per la cena, anche se alla domanda di uno suo follower “Cosa fai di buono per stasera?”, lei, ridendo, risponde che ancora non ha in mente niente. Magari ordinerà qualcosa da asporto, sempre con la mascherina, come ricorda anche lei nella didascalia della foto.

Impostazioni privacy