Miriana Trevisan, sorriso splendente: il vestitino la esalta – FOTO

Miriana Trevisan continua i suoi servizi fotografici nelle vie di Roma: la partenopea appare in un sorriso splendente e un vestitino che la esalta, in tutta la sua bellezza.

miriana trevisan
Miriana Trevisan in bianco e nero (Screenshto Instagram)

Come non prendere una bella città per effettuare dei servizi fotografici o per sponsorizzare dei prodotti. Come non scegliere Roma: città aperta ed eterna, sempre pronta ad accogliere tutti. Soprattutto in tempi come questi, dove, in tempi di lockdown, la si può godere in tutti i suoi aspetti e prenderla come spunto per girar clip o scattare foto davvero passionali.

Di passione ne sa qualcosa Miriana Trevisan. La showgirl non sembra sentire il peso degli anni che passano. Sprigiona sensualità e passione in ogni dove. E proprio nell’ultimo periodo si sta mettendo in mostra nelle vie e nelle piazze della capitale italiana, con pose davvero sensuali. Indossando, molto spesso, vestitini che ne risaltano tutta la sua bellezza. Nell’ultimo scatto mani nei capelli e citazione in didascalia.

Il vestitino della Trevisan è molto elegante: Roma “accompagna” i suoi scatti

Bello vedere Roma con altre bellezze in giro per la città. Ora che è tutto chiuso, o quasi, ora che siamo rintanati tutti dentro casa per ovvi motivi, c’è un motivo in più per apprezzarne le sue maestosità. Lo ha capito, molto bene, Miriana Trevisan. La showgirl napoletana continua a girare per la città eterna in cerca dello scatto giusto, fatto da altri per lei. Nell’ultimo, il vestitino, di vera eleganza, esalta tutta la sua bellezza, mettendo in mostra delle gambe davvero mozzafiato.

Eccola, invece, in una clip. Niente immagini, ma un “semplice” video nella natura intorno a Roma, lasciando, per un attimo, il centro urbano della città eterna.

Impostazioni privacy