Gf Vip, Selvaggia Roma sta bene: l’influencer vuole entrare nella casa

Selvaggia Roma non è più positiva al Coronavirus, la nota e sexy influencer adesso è pronta a varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma
Selvaggia Roma (Fonte Instagram)

Selvaggia Roma è risultata negativa al Coronavirus, a farlo sapere è stata lei stessa in un’intervista concessa all’Adnkronos.

La nota ed amata influencer avrebbe dovuto varcare la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip lo scorso 26 ottobre, il suo ingresso è stato però rinviato a causa della sua positività al Covid-19. Per più di dieci giorni è rimasta in isolamento. L’ultimo tampone effettuato è finalmente risultato negativo.

In molti si sono chiesti per giorni se il suo ingresso nella casa fosse solo rimandato o annullato. A quanto pare è stato solo rinviato e presto la vedremo nella casa più spiata d’Italia. Lei stessa ha detto: ”Ora che sono guarita non vedo l’ora di entrare nella Casa del ‘Gf Vip’.” Ha poi precisato che il suo ingresso non è mai stato annullato, adesso che sta bene spera infatti che la chiamino presto.

Selvaggia Roma era risultata positiva al Covid-19 il giorno prima del suo ingresso al Grande Fratello Vip. La web influencer ha fatto sapere di non aver avuto alcun sintomo.

Selvaggia Roma entrerà presto nella casa del Gf Vip?

Selvaggia
Selvaggia (Fonte Instagram)

Quello di Selvaggia Roma non è l’unico ingresso saltato al Grande Fratello Vip. Insieme a lei avrebbero dovuto varcare la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia anche Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Per precauzione la produzione del reality, dopo la positività dell’influencer, ha ritardato anche il loro ingresso.

Bettarini e Giulia entreranno stasera nella casa del Grande Fratello Vip, durante la 16esima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. I due non vedono l’ora di tornare nella casa, entrambi hanno infatti già fatto parte del cast di edizioni passate del reality.

Selvaggia Roma oggi sta bene e non è più positiva, anche lei diventerà presto una nuova concorrente della quinta edizione del reality? Quando la faranno entrare nella casa più spiata d’Italia? Questo al momento non possiamo ancora saperlo, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy