Stefania Orlando, Andrea Roncato e la droga: “Non è come pensate”

Andrea Roncato ha rilasciato interessanti rivelazioni sulla sua vita, ha smentito che il matrimonio con Stefania Orlando sia finito a causa della droga

Roncato e Stefania Orlando
Roncato e Stefania Orlando (Foto dal web)

L’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, è tornato a parlare di lei e della fine del loro matrimonio a “I Lunatici”, trasmissione radiofonica in onda su Rai Radio2. L’uomo ha ammesso di aver commesso molti errori in passato, ma a detta sua li ha sempre rivelati ai suoi fan.

Stefania Orlando sta partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5. Andrea Roncato non trova giusto che ad oggi lei venga ancora etichettata come l’ex moglie di Roncato, lei oggi ha un marito che si chiama Simone. A detta sua Stefania non è un oggetto, è una persona.

Si è sempre pensato che il loro matrimonio giunse al capolinea a causa della droga, lui ci ha tenuto a far sapere che le cose non stanno come tutti pensano. Riferendosi all’ex moglie e alla fine del loro amore ha infatti detto: Scrivono ancora che il nostro matrimonio finì per la droga. Non è vero, non lo facevo più quando mi sono sposato.”

Il noto attore ha rivelato di essersi drogato per un paio di anni, quando frequentava brutte compagnie. A detta sua la sua confessione venne strumentalizzata, lui aveva solo detto di averla provata e consigliato agli altri di non farlo perché è una cavolata.

Perché Andrea Roncato e Stefania Orlando hanno messo fine al loro matrimonio?

Stefania Orlando e Andrea Roncato
Stefania Orlando e Andrea Roncato (Foto dal web)

Sembra quindi che il matrimonio tra Stefania Orlando e Andrea Roncato non sia finito a causa dei suoi problemi con la droga. L’attore non ha però rivelato i motivi della rottura con l’ex moglie, tra loro probabilmente ra finito l’amore. La gieffina dopo la loro rottura ritrovò l’amore, oggi è felice con Simone.

Andrea Roncato ha fatto sapere che i giornali scrivono sempre certe cose di lui, tralasciano però le bellissime e altruiste azioni che svolge da anni. A detta sua mantiene due canili, è ambasciatore per la difesa dei bambini disabili nel mondo e il 60% di ciò che guadagna lo dà in beneficienza. Ad ogni modo ci ha tenuto a far sapere che non gli importa ciò che gli altri dicono, a detta sua sa quanto vale e quali siano i suoi pregi e i suoi difetti.

Impostazioni privacy