“Ballando”, Barbara Bouchet si confessa: “Sono stata penalizzata”

Barbara Bouchet è intervenuta sulla sua eliminazione a Ballando con le Stelle. La famosa attrice ha parlato di alcune penalizzazioni: il confronto con Milly Carlucci

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet (Ballando con le Stelle)

Barbara Bouchet, nota attrice classe 1943, ha parlato della sua avventura a Ballando con le Stelle. Secondo l’attrice di origini tedesche, icona della commedia sexy all’italiana degli anni ’70, a penalizzare la sua eliminazione sarebbe stata l’assenza di contatti con il mondo dei giovani.

Dopo un confronto con la stessa Milly Carlucci, pare che la donna  si sia resa conto che oramai il mondo della tv, dei talent e dei reality giri moltissimo intorno ai social. Senza il consenso dei giovani, la simpaticissima concorrente dello show, sarebbe quindi inesorabilmente stata fatta da parte per mancanza di visibilità social. Una realtà che ha raccontato a Telesette: “La Carlucci mi ha detto che i social danno grande forza al programma”. Poi scherza: “Durante le votazioni i miei fan sono già a letto”.

Barbara Bouchet, si racconta: grave lutto per l’attrice

Barbara Bouchet
Barbara Bouchet (GettyImages)

Durante il resto dell’intervista, Barbara si è messa a nudo, raccontando anche del difficilissimo periodo passato dopo la scomparsa del marito Luigi Borghese. Un momento molto duro da superare, quando nel 2016 è rimasta vedova dell’amatissimo marito. La coppia, durante la loro lunghissima relazione, hanno dato alla luce due figli: Massimiliano e Alessandro.

Il secondo, amatissimo volto della tv italiana con il suo famosissimo “Quattro ristoranti”, è sempre stato molto legato alla madre, alla quale deve tutto. Un dolore per la perdita del marito che sembra ancora non sparito del tutto, eppure la donna prova ad andare avanti, dopo 4 anni. In vista un possibile ripescaggio a Ballando Con le Stelle. Continueremo a volare, recita il post di uno degli ultimi post della pagina Instagram dell’attrice, riferendosi al compagno di avventure Stefano Oradei, e alla possibilità di un ripescaggio.

Impostazioni privacy