Jennifer Lopez “festeggia” Biden con un ballo sensuale – VIDEO

Jennifer Lopez festeggia la vittoria del nuovo Presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, in modo davvero particolare. Un festeggiamento in pieno stile Lopez.

jennifer lopez
Jennifer Lopez (fonte Instagram)

Dopo quasi quattro giorni, che sembravano interminabili, è stato finalmente eletto il nuovo Presidente degli Stati Uniti. Qualche ora fa la Pennsylvania è stata chiamata per il democratico Joe Biden ed è stata questa a far raggiungere la famosa quota 270 che l’ha portato alla vittoria. In questi giorni il nuovo Presidente aveva rimontato in diversi stati che quattro anni fa erano rossi, giorni davvero emozionanti per milioni di persone. Queste elezioni hanno avuto un record di affluenza e tantissimi hanno seguito da vicino lo spoglio.

Attori, artisti, personaggi dello spettacolo, insomma davvero tutto il mondo era attaccato al telefono o alla televisione pronto a scoprire chi fosse il prossimo presidente degli USA. L’America sta festeggiando da ore e siamo certi che i festeggiamenti continueranno per diversi giorni. Tutti i social, Instagram, Twitter sono invasi da meme e post di congratulazioni per Joe Biden. La famosissima Jennifer Lopez ha trovato un modo tutto suo per congratularsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>> Joe Biden è il nuovo presidente degli Stati Uniti: arriva la conferma

Jennifer Lopez celebra un giorno storico per l’America-VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

JLO ha saputo fare gli auguri al nuovo Presidente come solo lei poteva fare. Nel momento in cui i newspapers hanno “chiamato” la Pennsylvania il web si è scatenato. Da un lato tantissimi i post di congratulazioni per la vittoria di Joe Biden, ma forse di più sono stati i meme e gli sfottò per la sconfitta clamorosa di Donald Trump.

Jennifer Lopez ha pubblicato un video di una sua esibizione passata, si vede la cantante e attrice ballare a ritmo di musica. Nella didascalia scrive “SHMOOD president Biden, vicepresident Harris“.  Questo giorni infatti entrerà nella storia, perché oggi è stata eletta la prima donna vice-presidente degli Stati Uniti d’America. Kamala Harris è la prima donna con origini asiatiche a ricoprire questa carica.

Impostazioni privacy