Nancy Brilli, il retroscena sulla carriera: “Il motivo per cui non lavoro più”

La bellissima attrice Nancy Brilli non si vede da un po’ di tempo nel piccolo schermo e decide di svelare il perché di questa lunga assenza

Nancy Brilli (Immagine da Instagram)

Una lunga assenza dal piccolo e grande schermo quella della bravissima attrice Nancy Brilli. Infatti l’ultimo lavoro in televisione risale al 2016, quando recitò nella serie tv ‘Matrimoni ed altre follie’, mentre al cinema manca dal 2017, dal film ‘Tiro Libero’ di Alessandro Valori.

La bella attrice ai microfoni di Verissimo rilascia un’intervista in cui spiega il motivo di questa lunga assenza dichiarando: “Improvvisamente ho smesso di lavorare senza sapere il motivo. Una sera mi arriva un fax che mi comunica che non ho accettato una parte e non lavorerò. Non ho mai capito cosa ho rifiutato. Ho cercato spiegazioni, ma credo che mi abbiano fatto fuori e ci ho sofferto”.

Nancy Brilli ricorda l’amico e collega Gigi Proietti: “Un maestro”

Nancy Brilli e Gigi Proietti (Immagine da Instagram)

Una scomparsa che lascia un enorme vuoto nel mondo dello spettacolo e nel cuore degli italiani quella di Gigi Proietti. A ricordare l’attore romano recentemente scomparso è Nancy Brilli, attrice che con con lui ha collaborato diverse volte, come nel sequel di ‘Febbre da Cavallo’. L’attrice ospite a Verissimo ricorda il collega ed amico dichiarando che ”era un maestro”. “Gigi per me era una colonna portante dello spettacolo ed anche una persona con una cultura enorme. Il tutto però lo sfoggiava con estrema naturalezza ed umiltà”.

Poi continua: “Era una persona molto generosa e per me è stato un amico che mi ha fatto sorridere tanto. Spero che un giorno ci riuniremo e faremo parte di un’unica energia”. Dunque una grande perdita anche per l’attrice romana, che non dice addio solo ad un maestro ma anche ad un caro amico che le ha donato tanto.

Impostazioni privacy