Paolo Ciavarro, dagli esordi a Forum all’amore con Clizia Incorvaia nato al GF Vip

Paolo Ciavarro, il “figlio d’arte” di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Classe 1991, sta decollando la sua carriera in televisione

Paolo Ciavarro
Paolo Ciavarro (Getty Images)

E’ il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, Paolo Ciavarro. Classe 1991, ha recentemente compiuto i 29 anni d’età e sembra davvero in rampa di lancio. Recentemente ha condotto una trasmissione su Italia 1 insieme a Paola Di Benedetto e Giulia Salemi incentrata sui viaggi ma la sua carriera televisiva era iniziata ben prima.

Figlio d’arte, ha iniziato a lavorare in tv a Forum; era di supporto alla conduttrice Barbara Palombelli insieme ad altri figli di vip, con tanto di polemica sorta sul web per la scelta della moglie di Rutelli di premiare, appunto, i “figli di”. E’ arrivata poi l’esperienza ad “Amici” di Maria de Filippi.

Nella trasmissione ideata e condotta dalla Regina del sabato sera di Canale 5, Paolo Ciavarro ha condotto il day time insieme a Marcello Sacchetta e Lorella Boccia andato in onda su Real Time, sostituendo Stefano De Martino. La sua avventura è durata poco più di una stagione, perché poi è arrivata la chiamata del Grande Fratello Vip.

Paolo Ciavarro: l’esperienza al GF Vip e l’amore

Incorvaia-Ciavarro
Incorvaia-Ciavarro (Instagram)

Nella casa più spiata d’Italia, nella prima edizione condotta da Alfonso Signorini ed andata in onda in piena pandemia e lockdown, si è messo in mostra per il suo carattere. Mai sopra le righe, sempre educato ed accomodante, Paolo Ciavarro ha subito incontrato il favore del pubblico arrivando fino in finale.

E nella casa più spiata d’Italia ha incontrato anche l’amore. Si tratta di Clizia Incorvaia, modella ed influencer e soprattutto ex moglie di Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, dal quale ha avuto una figlia. L’Incorvaia era reduce dalla bufera che l’aveva travolta per tutta l’estate.

Sarcina, infatti, aveva reso pubblico il tradimento della moglie con Riccardo Scamarcio, il miglior amico del cantante nonché testimone di nozze. E Clizia Incorvaia ha ritrovato l’amore ed una sorta di porto sicuro proprio tra le braccia di Paolo Ciavarro che l’ha corteggiata fin quasi dal primo giorno.

Un amore osteggiato, almeno all’inizio, da Eleonora Giorgi, madre del ragazzo che non vedeva la donna ideale per il figlio. D’altronde la differenza d’età è decisamente importante, di ben 11 anni. Clizia Incorvaia ha infatti recentemente compiuto 40 anni, festeggiata proprio da Paolo Ciavarro.

I due, però, vivono felici e contenti, con la donna che addirittura progetta di allargare la famiglia.

Impostazioni privacy