Aveva la tosse da 14 anni: quello che le trovano nel polmone è allucinante

L’incredibile storia di una ragazzina cinese sta facendo il giro del web. Dopo 14 anni di colpi di tosse continui, ecco il risultato a sorpresa della tac

Osso di pollo nel polmone – FOTO dal web

Una delle storie più “stravaganti” mai ascoltate sinora corrisponde a quella di una ragazzina adolescente di 14 anni, di origini cinesi. La vicenda narra di una complicazione riscontrata all’interno dell’organismo, a causa di un fastidio inizialmente non identificato dalla diagnosi specialistica.

I disturbi consequenziali che ne hanno derivato se li portava dentro da quando era appena una bambina. Allora aveva 8 anni e faceva tutti gli scongiuri di questo mondo pur di liberarsi da una terrificante tosse. Le continue visite al nosocomio non hanno portato i frutti sperati, ma la situazione continuava a peggiorare di volta in volta, avvertendo in maniera sempre più frequente l’esigenza di un costante controllo.

Gli attacchi di tosse erano incontrollabili sotto tutti i punti di vista e non esitavano ad arrestare il loro impeto. Neanche i medici più esperti avevano evidenziato una cura specifica per lenire quantomeno i decibel dell’energica contrazione inspiratoria

LEGGI ANCHE —–> Trovano un neonato in un sacchetto col cranio fracassato: la ricostruzione

I risultati della diagnosi: una scoperta “drammatica”

medico di base tampone
Studio medico (Fonte GettyImages)

Dopo l’assunzione diretta di farmaci, quali antibiotici e medicinali contro ogni forma di tosse, il problema continuava a manifestarsi tale. Finchè la ragazzina cinese, arrivata nel frattempo all’età di 22 anni non ha deciso di interrompere la cura dei medicinali antinfiammatori e sottoporsi a visite per tutto il corpo.

E’ proprio durante questa circostanza di controllo che gli specialisti hanno appurato che il problema non era dovuto a nessun sintomo di raffreddamento. Ecco dunque il primo consulto “fuori tema” con risultati di “iperidrosi“. 

Nel continuare a verificare le adeguate condizioni fisiche della 22 enne orientale, si arriva alla sottoposizione di una tomografia. In questa circostanza, i medici specialisti evincono la presenza di un corpo indesiderato, la causa del male inossidabile della cinese.

LEGGI ANCHE —–> Covid, quando sarà pronto il vaccino? 

Medico
Medico (gettyimages)

L’oggetto in questione è stato identificato come un “brandello” d’osso di pollo, lungo oltre 2 centimetri, che la 22enne aveva ingerito, quando era ancora una bambina ingenua. Infatti non ricordava esattamente il momento in cui aveva ingoiato l’oggetto, ne tantomeno come fosse finito in quel posto

Impostazioni privacy