Ambra Angiolini confessa: “La gravidanza mi ha salvato dalla malattia”

Ambra Angiolini si è raccontata, ospite nella scorsa puntata di Verissimo. La donna si è messa a nudo, raccontando il periodo difficile della malattia: “Mi ha salvata la gravidanza”

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini (Instagram)

Ambra Angiolini ha sofferto molto durante l’ultimo periodo della sua vita. L’attrice si è raccontata nella scorsa puntata di Verissimo, ospite dall’amica Silvia Toffanin, raccontando del periodo difficile e della sua malattia. La bulimia e quel momento terribile superato grazie alla gravidanza. Adesso l’attrice è la compagna di Massimiliano Allegri (ex allenatore della Juventus e del Milan), e vive insieme ai suoi due figli ormai adolescenti.

Dopo il divorzio da Francesco Renga, con il quale ha dato alla luce Leonardo e Jolanda, la donna può finalmente godersi un periodo più pacifico della sua vita, arricchito dall’uscita del suo nuovo libro. InFame è uscito qualche giorno fa in tutte le librerie, romanzo in cui la donna ha affrontato anche la tematica della bulimia.

Ambra Angiolini si racconta a Verissimo: InFame

Ambra Angiolini, nuovo romanzo
Ambra Angiolini, nuovo romanzo (Instagram)

E’ disponibile da pochi giorni, in tutte le librerie e gli store online, il nuovo romanzo di Ambra, InFame. Nel suo primo libro in assoluto, l’amatissima cantante e attrice – adesso anche scrittrice – si è messa a nudo, raccontando anche i momenti più bui della sua vita. La separazione con Francesco Renga e la malattia. La bulimia per la donna, è stata devastante, superata soltanto con la prima gravidanza. Ai microfoni dell’amica Silvia Toffanin a Verissimo, Ambra si è lasciata andare raccontando qualche dettaglio della sua vita personale.

“Ho istituito molte campagne contro la bulimia – ha raccontato – ci sono persone che hanno bisogno di capire che si può superare”. La bulimia è, uno dei più importanti alimentari insieme all’anoressia. Ambra è riuscita a superare la malattia anche grazie ai suoi figli. Adesso si gode il successo del suo libro, InFame, e l’amore di Massimiliano Allegri: “Mi ha insegnato tanto e mi fa ridere – ha concluso la donna – sono innamorata”

Impostazioni privacy