Caterina Balivo lo mostra a tutti: “Sono orgogliosa” – FOTO

Caterina Balivo in versione “gastronomica”: la presentatrice Rai si fa ritrarre con un tartufo da record ed esulta. “Tutto il ricavato in beneficenza”.

Caterina Balivo fatta fuori: futuro lontano dalla tv
Caterina Balivo (gettyimages)

Il suo nome è in ballo per la successione di Mara Venier alla conduzione di Domenica In. Caterina Balivo attende istruzioni dai piani alti della Rai ma intanto si gode questa fase dell’inverno particolarmente “calda“. Oggi la troviamo ad Alba, una delle patrie italiane dei tartufi, per un’asta di beneficenza che vedrà protagonista un tartufo bianco da record. La Balivo sarà battitrice d’asta d’eccezione e invita tutti a partecipare (in totale sicurezza).

Quasi un chilo di prezioso tartufo bianco quello che tiene in mano la Balivo. 900 grammi di (costosa) bontà che oggi la conduttrice batterà all’asta per una raccolta fondi a scopo benefico. Si preannuncia un “lotta” all’ultimo euro, con partecipanti collegati via streaming da ogni parte del mondo. Lei intanto se la ride e tra le langhe pubblica una foto che fa il pieno di like.

Caterina Balivo, ci sarà lei dopo Mara Venier?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

Come detto il nome della Balivo è tra quelli in lizza per la successione di Mara Venier a Domenica In. È stato già ampiamente annunciato tempo fa che la conduttrice veneta è nel mezzo della sua ultima stagione alla conduzione del popolare talk show domenicale di Rai 1. La Mara nazionale ha avvisato tutti la scorsa estate che nel 2021 avrebbe “appeso” il microfono al chiodo, lasciandosi alle spalle una carriera di oltre 40 anni.

Chi sceglieranno quindi i vertici di viale Mazzini per la successione della Venier? Caterina Balivo è tra i nomi che circolano, ma assieme a lei ci sono altri pezzi grossi della televisione contemporanea come, tra gli altri, anche Antonella Clerici, Massimo Giletti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data:

E voi ce la vedreste bene la Balivo al posto della Venier alla conduzione di Domenica In?

 

Impostazioni privacy