Costanza Caracciolo toglie il maglioncino e non ha più nulla – FOTO

Costanza Caracciolo super su Instagram: sotto il maglioncino niente. E rivolge un invito ai suoi follower

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Instagram)

E’ ex velina, tra le bionde più belle peraltro Costanza Caracciolo ma è diventata soprattutto colei che è riuscita ad “incastrare” Bobo Vieri, ex attaccante dell’Inter. Con lui, infatti, ha messo su famiglia ed ora i due sono genitori di due bambini, nati a distanza ravvicinata uno dall’altro.

Vive tra l’Italia e gli Stati Uniti, Miami per la precisione, dove l’ex bomber ha impegni lavorativi legati anche al mondo del calcio. Al momento, quindi, sembra che Costanza abbia abbandonato definitivamente il mondo della tv. Ex modella, dopo l’esperienza a Striscia la Notizia, aveva anche preso parte ad alcuni programmi.

Evidentemente, però, ha preferito l’amore per la famiglia e per Bobo Vieri piuttosto che il piccolo schermo. E sembra ormai “dimenticato” anche il dolore che la coppia ha vissuto, con l’aborto del loro primo figlio. Una perdita grave che, però, è stata mitigata dall’arrivo dei due pargoli che la coppia cresce amorevolmente.

Costanza Caracciolo dà spettacolo

Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo (Immagine da Instagram)

Prima dell’estate Costanza Caracciolo è stata anche la protagonista di “Bomber” un videoclip realizzato da Bobo Vieri insieme a Daniele Adani e Nicola Ventola, due suoi ex compagni ai tempi dell’Inter. La Caracciolo ha interpretato il ruolo di una sorta di Regina, accanto al bomber Bobo in una canzone che è diventata un vero tormentone estivo.

Se la Caracciolo non si vede più nel piccolo schermo, è invece attivissima sui social, specialmente su Instagram. Nell’ultima immagine postata appare decisamente al top. Indossa una sorta di tuta blu – ma può essere anche un pigiama – ma il maglione è solo appoggiato alle spalle.

Sotto più niente, nemmeno il reggiseno e sono le maniche dello stesso a coprire il suo decollete, solo immaginabile, anche perché l’ex velina è di profilo. Sguardo, però, rivolto alla camera ed un invito ben preciso: “Ci vediamo nel mondo dei sogni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo nel mondo dei sogni..💭💭💭 #goodnight

Un post condiviso da Costanza Caracciolo🍒🇮🇹 (@costy_caracciolo) in data:

E certamente tantissimi i suoi fan che l’avranno sognata, bella com’è. Il suo nudo parziale mette in mostra anche un tatuaggio sulla spalla destra; sembra una frase, illeggibile però dall’immagine.

Impostazioni privacy