Eleonora Incardona in vestaglia mostra tutto: colazione bollente – FOTO

La bellissima Eleonora Incardona si mostra ai suoi followers nel suo risveglio da favola in vestaglia: décolleté che fatica a contenersi

Incardona
Incardona (Foto da Instagram)

Eleonora Incardona decide di iniziare a fare concorrenza alla cognata Diletta Leotta sui social, mostrando il lato più sensuale di sé su Instagram. Infatti lei è fidanzata con Mirko Manola, chirurgo plastico e fratellastro della conduttrice. Anche le sue forme, come quelle della Leotta, hanno conquistato gli italiani, arrivando a più di 438 mila followers.

Oggi la splendida imprenditrice ed influencer decide di mostrarsi appena sveglia, con indosso una vestaglia che infiamma il popolo dei social. Le curve fanno impazzire i followers.

Eleonora Incardona, vestaglia sensuale in balcone: l’attesa della colazione è sensualissima

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io che aspetto l’arrivo del mio principe azzurro… Scherzo, sto solo aspettando le mie brioches 🥐 a domicilio 🚲 #goodmorning #buongiorno #lockdown

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

La sensualità è di famiglia per Eleonora Incardona, anche se gli geni con Diletta Leotta non sono gli stessi. Infatti la bella influencer è la cognata della presentatrice, essendo fidanzata con il fratellastro della sowgirl Mirko Manola.

Su Instagram però entrambe riscuotono tantissimo successo, con la Incardona che questa mattina decide di far impazzire i followers sin dall’inizio della giornata. Infatti l’ultima foto condivisa sul suo profilo la vede in balcone coperta solo da una vestaglia blu. Ad essere evidenziate sono le sue curve da capogiro, con il décolleté che prende il ruolo di protagonista. Simpatica anche la descrizione, dove scrive di non aspettare il principe azzurro, bensì le brioche.

Leggi anche >>> Diletta Leotta pronta per il big match: che sguardo! – FOTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non c’é amore più sincero di quello per i dolci 🍭 #dessert #dolci #food

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona) in data:

Impostazioni privacy