Eli+Canalis+a+Palm+Springs%2C+vestitino+vertiginoso%3A+breathtaking%21+%26%238211%3B+FOTO
blogliveit
/2020/11/08/elisabetta-canalis-vestitino-foto-instagram/amp/
Gossip

Eli Canalis a Palm Springs, vestitino vertiginoso: breathtaking! – FOTO

Published by
Alessandro Basta

Elisabetta Canalis ha incantato nuovamente tutti i suoi followers dall’America. Il vestitino indossato dall’ex Velina è veramente mozzafiato. Di seguito il post e tutti i dettagli

Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove mostra tanti piccoli dettagli della sua vita quotidiana con ironia e simpatia. La showgirl talvolta non manca di stupire i suoi tantissimi fans in giro per il mondo con delle immagini assolutamente mozzafiato. L’attrice nata a Sassari nel settembre del 1978 è riconosciuta nell’immaginario collettivo come una delle donne dello spettacolo italiano più avvenenti e desiderate. La sua carriera esplode nel ruolo di velina bruna per il noto programma “Striscia La Notizia” che ricoprirà fino al 2002 insieme a Maddalena Corvaglia. Proprio in quest’occasione nasce una profonda amicizia con la velina bionda che le porterà a essere le reciproche testimoni di nozze. Dopo diverse relazioni  che hanno calamitato l’attenzione dei media e del pubblico (su tutti Christian Vieri e George Clooney), nel 2014 Elisabetta sposa Brian Perri. Si tratta di un chirurgo italo-americano poco noto alle cronache di gossip prima della relazione con la showgirl. I due si sono stabiliti a Los Angeles e nel 2015 hanno messo al mondo una figlia.

LEGGI ANCHE >>>  Elisabetta Canalis live senza reggiseno: “Pilates con le amiche” – VIDEO

Elisabetta Canalis e la nuova foto su Instagram: fans impazziti

Elisabetta Canalis (getty images)

L’attrice non manca di mostrare stralci di vita, allenamenti o semplicemente degli scatti mozzafiato direttamente dall’America. Questa volta, tramite il suo ultimo post su Instagram, ci porta a Palm Springs. Tramite un bel gioco di luci e con in sottofondo un bel panorama naturale tra monti e deserto, Elisabetta si mostra in un vestito nero molto corto che esalta le gambe e il seno. Si possono notare anche gli alti stivali che si addicono perfettamente al contesto in cui si trova. L’ex velina sottolinea che di lì a breve arriverà un temporale: di certo, non è mancata la pioggia di commenti lusinghieri da parte dei suoi fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis “svenuta” in macchina fa svenire noi – FOTO

Published by
Alessandro Basta