Elisabetta Canalis “svenuta” in macchina fa svenire noi – FOTO

Continua l’american dream per Elisabetta Canalis, che si è mostrata in posa da cow-girl, con tanto di cappello in uno scatto piccante: fan impazziti

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis continua a stupire i suoi fan direttamente dagli States. L’ex velina, sempre in vena di pose piccanti e seducenti, questa volta ha sfruttato la location per un travestimento sensuale e mozzafiato. La Canalis si è mostrata in due scatti molto seducenti, la prima con il suo solito sguardo penetrante e dritto verso l’obiettivo, la seconda è un capolavoro.

Sdraiata sul sedile anteriore della sua auto, con la pancia di fuori, come in preda a uno svenimento, ma a svenire sono i suoi fan. Cappello da cowboy e location suggestiva. Nel bel mezzo del deserto, a Palm Desert vicino San Diego, la straordinaria modella ha rapito tutti ancora una volta, con la sua solita sensualità avvolgente. La foto in pochi minuti ha già ricevuto ben 6mila likes e centinaia di commenti

Elisabetta Canalis nel deserto: cowgirl in California

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Elisabetta Canalis continua ad ammaliare i suoi fan dall’altra parte dell’oceano. I suoi scatti californiani in pieno stile cowgirl hanno letteralmente infuocato Instagram negli ultimi giorni. Prima in posa in uno striminzito costume in piscina, col suo inseparabile cappello texano. In questi giorni la modella si trova a Palm Desert, vicino San Diego, e non ha certo perso occasione per qualche scatto seducente.

Il post condiviso nella mattinata di oggi, 7 novembre, ha fatto girare la testa ai suoi 2,7 milioni di fan, rimasti a bocca aperta. Un paio di scatti, il primo più “soft”, mano sul cappello, jeans a zampa di elefante e posa da cowboy. Ma è il secondo scatto ad attirare l’attenzione dei suoi follower. Stivali col tacco, lattina in mano e pancia nuda, per una posa piccante e seducente.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌅

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy