Elisabetta Canalis live senza reggiseno: “Pilates con le amiche” – VIDEO

Elisabetta Canalis ha avviato una diretta su Instagram. La modella si mostra in un allenamento di pilates insieme alle sue amiche e compagne di sport

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Elisabetta Canalis ha dato in più occasioni prova della sua grande passione per l’allenamento. L’attrice, però, si guarda bene dal palesarsi come grande esperta del settore, anzi tratta l’argomento con grande umiltà e autoironia. Per questo, nel pomeriggio di oggi, ha deciso di mettersi in gioco e mostrarsi in diretta sul suo profilo Instagram, condividendo la seduta odierna con tutti i suoi followers. La showgirl è nata a Sassari nel 1978 ed è una delle icone dello spettacolo italiano ormai da molti anni. Dopo aver effettuato diversi casting per parti da attrice, il grande successo arriva nel 1999 quando viene scelta come velina bruna per “Striscia La Notizia”. In coppia con Maddalena Corvaglia afferma la sua straordinaria bellezza, diventando il sogno di milioni di italiani. I calendari effettuati per GQ e Max accentuano questa visione del pubblico. Negli anni successivi ottiene diversi ruoli altrettanto importanti, diventando valletta di Controcampo sulle reti Mediaset e recitando nella fiction “Carabinieri”. Ha recitato anche in molti altri film e comedy, impressionando per capacità e bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, piscina e costume color carne: un’illusione – FOTO

Elisabetta Canalis e il pilates hot: i followers impazziscono

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

La Canalis per tanti anni ha meravigliato con un corpo assolutamente statuario. La modella ama tenersi in forma e allenarsi regolarmente. Oggi ha deciso di mostrare a tutti i suoi followers questo suo lato di sé, dedicandosi a una diretta Instagram. Con lei la sua istruttrice e amica di pilates che Elisabetta stessa definisce “cattivissima” e un’altra amica. Molti followers, però, hanno perso di vista l’allenamento, concentrandosi, invece, sui movimenti e le pose di Elisabetta. L’attrice appare senza reggiseno e fa impazzire i suoi fans più attenti. Di certo, un’esperienza da ripetere per simpatia e bellezza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Canalis in intimo e jeans: da far girare la testa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Pilates workout with #bootybands

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy