Francesca Cipriani, il costumino è striminzito. Anche troppo! – FOTO

Francesca Cipriani svela il suo amore per il mare: il costume è minimal e si vede tutto. Follower scatenati

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Getty Images)

Bella e super provocante, Francesca Cipriani ha sempre fatto discutere, per le sue decisioni ed i sui comportamenti. Ex giornalista in una televisione abruzzese, la notorietà l’ha conquistata partecipando al Grande Fratello, la sesta edizione. Da lì in poi è stata una vera e propria escalation.

La Cipriani ha collezionato reality show e mastoplastiche additive, creando non poche polemiche per la sua nonchalance nel ricorso alla chirurgia estetica e nell’invito a tutti a farne uso. Ospite (quasi) fissa di Barbara D’Urso nelle sue trasmissione, Francesca Cipriani ha sempre fatto scalpore anche per la sua vita sentimentale.

Classe 1984, ha preso parte all’Isola dei Famosi ed alla Pupa ed il Secchione, mostrando sempre quell’atteggiamento indolente ed un po’ da svampita che, di fatto, sono il suo marchio di fabbrica. E la vita sentimentale? Sembra non procedere nel verso giusto; si è più volte definita “sfortunata” in amore ed al momento pare sia single.

Francesca Cipriani ed il rapporto con il corpo

Francesca Cipriani
Francesca Cipriani (Getty Images)

La Cipriani ha un ottimo rapporto con il suo corpo e con la nudità. Spesso appare senza veli e non se ne preoccupa minimamente, anzi. Ha realizzato un calendario in cui è apparsa come mamma l’ha fatta ed in più di un’occasione, anche all’Isola dei Famosi, ha dato scandalo spesso restando senza costume indosso.

Come dicevamo, è spesso ricorsa al chirurgo plastico; più di una mastoplastica additiva, arrivando – pare – fino alla settima taglia per un decollete enorme; ma sembra vi siano stati anche interventi ai glutei ed alle labbra, per un “rigonfiamento tutto”.

Nell’ultima immagine postata su Instagram, dove è attivissima, si è messa in mostra con indosso un costume, svelando il suo amore per il mare. Il bikini trattiene a stento le sue forme generosissime; colore rosa e bianconero, le coppe ed i laccetti del costume provano a resistere alla pressione enorme cui sono costretti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mare è il mio pensiero più bello 💙#sea#sun#relax#italy#looks #glamour #fascion #remember #love#photo

Un post condiviso da Francesca Cipriani D’Altorio (@francescaciprianiofficial) in data:

Lo slip, invece, è davvero minimal e super sgambatissimo. Si distingue chiaramente l’inguine nonostante la Cipriani sia seduta sulla sabbia con le ginocchia. outfit completato da una bandana che copre parzialmente i suoi lunghi capelli biondi e sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy