GF Vip, Stefano Bettarini ha bestemmiato? Furia sul web: “Squalificatelo”

Stefano Bettarini potrebbe aver bestemmiato durante la diretta del GF Vip: il web si infuria e chiede la squalifica.

gf vip stefano bettarini bestemmia
Stefano Bettarini ha bestemmiato? (Facebook)

Nuova polemica al GF Vip: stavolta a finire nell’occhio del ciclone è Stefano Bettarini, già concorrente della prima edizione del reality. Durante una discussione con alcuni altri concorrenti, tra cui Enock Balotelli, sembra infatti che l’ex calciatore di Serie A abbia bestemmiato.  Nonostante la voce bassa del concorrente si capisce chiaramente che cosa stia dicendo: Bettarini infatti si ferma poco prima di completare la seconda parola, abbassando drasticamente il volume della voce.

Tra i concorrenti che stavano parlando con lui cala il gelo. Il regolamento del reality infatti sull’argomento è molto chiaro: in caso di bestemmia dovrebbe scattare automaticamente la squalifica.  Non è la prima volta che succede una cosa del genere: per rimanere in questa edizione, Denis Dosio ha dovuto lasciare la casa per questo motivo.

Bettarini bestemmia al GF Vip, il web chiede la squalifica: cosa succede adesso

gf vip stefano bettarini bestemmia
Stefano Bettarini ha bestemmiato? (Getty Images)

La probabile bestemmia di Stefano Bettarini dentro la casa del GF Vip ha fatto partire una grossa ondata di polemiche sui social. Soprattutto su Twitter infatti moltissimi fan del reality stanno chiedendo a gran voce la squalifica dell’ex calciatore, dal momento che il regolamento è molto chiaro sull’argomento. L’espulsione però potrebbe non essere così automatica.

In questa edizione infatti alcuni concorrenti sospettati di aver bestemmiato hanno ricevuto una pena molto più leggera, finendo in nomination. Ad esempio Paolo Brosio ha più volte imprecato, ma il Grande Fratello ha deciso di non espellerlo. Alfonso Signorini si è infatti limitato a rimproverarlo in puntata, chiedendogli di non utilizzare intercalari toscani come quello pronunciato durante la discussione con Enock.

Al momento gli autori del Grande Fratello non hanno ancora preso nessun provvedimento: sulle pagine social ufficiali infatti non è comparsa nessuna notizia. L’ultimo post, pubblicato dopo la presunta bestemmia, è un video della buonanotte ripreso in una delle stanze della casa. La legge italiana considera bestemmia solo quella rivolta verso Dio, e non quella rivolta verso altre figure religiose tra cui la Madonna menzionata da Bettarini. Domani durante la puntata si saprà finalmente la decisione degli autori sulla figuraccia dell’ex marito di Simona Ventura.

Impostazioni privacy