Isabella Ferrari racconta il suo dramma: “Avevo una malattia rara”

Isabella Ferrari ha raccontato il suo dramma ed il calvario che ha subìto sulla sua pelle: una storia da rabbrividire

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari (Getty Images)

Attrice tra le più belle ed amate negli anni Ottanta, Isabella Ferrari è una vera e propria icona, soprattutto per chi non è più giovanissimo. “Sapore di mare” è ancora negli occhi dei suoi tantissimi fan che ancora ricordano la sua performance, nonostante fosse giovanissima.

Negli ultimi tempi le sue apparizioni sono diminuite, sia sul piccolo che sul grande schermo e nel salotto di Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, ha raccontato il suo dramma, peraltro già svelato ad alcune riviste. Un grave problema di salute per la bella attrice che ha vissuto dei momenti davvero difficili.

Già, ma cos’è successo? Di colpo non riusciva più a muovere le gambe. Di fatto da un giorno all’altro. Colpa di una malattia rarissima, peraltro non diagnosticata dalle varie cliniche ed ospedali che ha frequentato in Italia ed all’estero allo scopo di risolvere la sua situazione.

Isabella Ferrari ed il suo calvario

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari (Getty Images)

Nei nosocomi ogni giorno ma curata sempre male a causa di diagnosi sbagliate. Un vero e proprio calvario, ma anche l’angoscia quando, su Internet, è andata a leggere i sintomi del suo male, una volta svelato ufficialmente. Ha avuto paura per la sua famiglia, l’ha letta negli occhi dei suoi cari.

La fragilità, ma anche la forza per andare avanti e combattere proprio per la famiglia, contro la malattia. Ha voluto continuare con la sua vita di prima ed è stato il vero successo, perché l’ha aiutata a non arrendersi. La Ferrari ha poi raccontato di essere andata anche a Telethon per aiutare la ricerca.

Isabella Ferrari
Isabella Ferrari (Getty Images)

Com’è noto, infatti, Telethon studia proprio le malattie genetiche rare e lei si è sentita in dovere di dare il suo contributo, sia come donatrice che nell’invitare i suoi fan a farlo. E la cura? “La terapia era nell’ospedale sotto casa” ha poi svelato.

Impostazioni privacy