Royal Family, il gossip su Beatrice di York: ora ci sta provando davvero

La Royal Family ancora al centro delle cronache rosa: stavolta Harry e Meghan lasciano posto a Beatrice di York e suo marito

Beatrice di York
Beatrice di York (Getty Images)

Gli scandali alla corte d’Inghilterra sono all’ordine del giorno e la Royal Family, soprattutto negli ultimi anni, è stata decisamente al centro delle cronache rosa del Paese ma di tutto il mondo. “Colpa” o “merito” soprattutto di Harry e Meghan che, di fatto, ne combinano una al giorno, mettendo in imbarazzo la Regina costantemente.

Il nipote prediletto di Elisabetta II ora vive tra gli Stati Uniti ed il Canada; addirittura – secondo rumors provenienti d’Oltremanica – starebbe pensando alle pratiche per ottenere la cittadinanza americana (in possesso della moglie). Un vero e proprio scandalo, perché mai nessuna testa coronata era arrivata a tanto.

La faccia “rassicurante” è data da William che, con Kate al fianco, fa già le prove di Re, essendo il secondo in linea di successione dopo il padre Carlo. Di fatto, prima o poi, siederà lui sul trono del Regno Unito. Decisamente più serena la situazione attorno ad Eugenie e Beatrice di York.

Royal Family, la decisione di Beatrice di York

Beatrice di York
Beatrice di York (Getty Images)

Eugenie è incinta ed, in quarantena, si sta godendo il procedere della gravidanza, in attesa di poter dare alla luce il nuovo erede ed allargare ulteriormente la Famiglia Reale. Beatrice, invece, potrebbe presto seguire le orme della sorella e decidere di allargare la famiglia.

Fresca sposa con Edoardo Mapelli Mozzi, si starebbe “esercitando” nel ruolo di madre con il Christopher Woolf, il figlio avuto da Mapelli Mozzi nella relazione con Dara Huang, designer, nel 2016. In Inghilterra, infatti, è tempo di lockdown; per limitare al minimo gli spostamenti, il governo ha anche concesso ai genitori divorziati di avere i figli minorenni più tempo a disposizione.

E così il piccolo Christopher starebbe vivendo a St. James’s Palace, insieme al padre ed alla principessa. E Beatrice di York, in attesa di verdersi concessa la residenza di Nottingham Cottage dalla Regina – individuata dai due come perfetto nido d’amore – starebbe iniziando ad entrare nel ruolo della mamma.

Beatrice di York
Beatrice di York (Getty Images)

Prove generali? Probabilmente sì, perché come riportato da Hello! i due avrebbero intenzione ben presto di allargare la famiglia. Cicogne in arrivo, quindi, sulla Royal Family.

Impostazioni privacy