Sabrina Salerno, due triangolini che non coprono molto – FOTO

Sabrina Salerno non smette di lasciare a bocca aperta tutti i suoi followers su Instagram. L’ultima foto pubblicata dalla cantante è assolutamente mozzafiato

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno ci fa tornare al mare con uno scatto e stupisce i suoi tantissimi fans che la seguono sui social network. La cantante è salita alla ribalta grazie alle sue doti canore, ma anche grazie alla straordinaria bellezza. Nata a Genova nel 1968 raggiunge il successo negli anni ’80 con alcuni pezzi ancora oggi cantanti da un’intera generazione e passati dalle radio. Si ricorda, in particolare, Boys, ma anche Sexy Girl, Gringo o I love you. La cantante ha raggiunto anche un importante traguardo, diventando una delle poche artiste italiane a piazzarsi ai primissimi posti delle classifiche del Regno Unito. Il successo della Salerno, infatti, si espande soprattutto all’estero. Con il tempo diventa, infatti, una delle cantanti italiane ad aver venduto maggiori dischi al di fuori della nazione tricolore. A distanza di anni, nonostante un ritorno alla musica nei primi anni 2000, si è imposta come showgirl a 360 gradi. E’ incredibile quanto pubblico riesca ad attrarre sui social network e attraverso l’aggiornamento costante del suo profilo Instagram. Vediamo cosa ha pubblicato nel suo ultimo post.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, nostalgia del passato: baby Salerno – FOTO

Sabrina Salerno e il bikini succinto: si vede tutto

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

La Salerno anche stavolta ha trovato il modo di scatenare tutti i suoi followers tra i commenti. Approfittando dell’insolito caldo percepito, la cantante si mostra in un bikini decisamente succinto. L’ampio seno straborda e resta in primo piano con un raggio di sole che colpisce dal suo lato destro. I commenti dei fans dimostrano quanto il corpo della showgirl sia sempre più apprezzato: “La meraviglia”“La numero uno”. Insomma, sembra che tutti gli allenamenti che spesso la Salerno mostra sui social siano serviti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sabrina Salerno a letto con una persona speciale: di chi si tratta? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Impostazioni privacy