Silvio Berlusconi, chi si rivede! Il ritorno in tv dopo il Coronavirus

Silvio Berlusconi è pronto a tornare pubblicamente dopo aver contratto il Coronavirus negli scorsi mesi. Ecco tutti i dettagli della sua prossima apparizione in televisione di questa sera

Silvio Berlusconi (getty images)
Silvio Berlusconi (getty images)

Berlusconi ha sconfitto il Covid-19 ed è pronto a tornare ufficialmente sulla scena. Il Presidente di Forza Italia sarà, infatti, ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” questa sera a partire dalle 20,30. La situazione politica nel Paese tricolore richiede un’attenta riflessione. Il Governo ha, infatti, inasprito in maniera netta le chiusure con gli ultimi Dpcm. L’esecutivo ha, inoltre, deciso di divere l’Italia in zone rosse, arancioni e gialle in base alla gravità della situazione nei singoli territorio. Da qui sono generate diverse polemiche da parte dei Presidenti di Regione, ma anche da parte delle opposizioni. In particolare, sembrano decisamente divergenti le posizioni sulla gestione della pandemia e sulle misure che sarebbe opportuno adottare per contenerla. La lunga assenza di Berlusconi dalla scena pone un importante punto di domanda su quali saranno le parole dell’ex Presidente del Consiglio a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> Berlusconi, l’avvocato accusato di violenza sessuale: la vittima minorenne

Il ritorno sulla scena di Silvio Berlusconi dopo il Covid

Fabio Fazio (getty images)
Fabio Fazio (getty images)

L’intervista a Berlusconi sarà l’occasione per comprendere il punto di vista di Forza Italia sul Covid. Ricordiamo che l’ex Presidente del Consiglio è stato contagiato all’inizio del mese di settembre. Alberto Zangrillo, prorettore dell’Università San Raffaele di Milano, ha specificato nelle scorse settimane che l’ex Premier aveva una carica virale particolarmente alta. Probabilmente, secondo quanto riferito, se si fosse ammalato così durante la prima ondata, non sarebbe riuscito a guarire. Per fortuna, così non è stato e Berlusconi è pronto a tornare in televisione con la consueta carica che l’ha contraddistinto durante tutta la sua vita politica. L’appuntamento è dunque a questa sera con “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio.

Impostazioni privacy