Verissimo, Paolo Ciavarro chiede scusa a Eleonora Giorgi:”Mamma, ti ho fatto soffrire”

Ospite della puntata di Verissimo di ieri è Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi che decide di chiedere scusa alla madre in diretta

Paolo Ciavarro (Immagine da Instagram)

Ennesima puntata molto commovente del programma di Canale 5 ‘Verissimo’, condotto dalla splendida Silvia Toffanin. Tra i vari ospiti di ieri c’è stato anche Paolo Ciavarro, che insieme alla madre Eleonora Giorgi ha parlato di sé e del loro rapporto. L’ex concorrente del GF Vip arriva a fare le scuse pubbliche alla madre, per il suo comportamento molto freddo e distaccato. Spesso infatti la Giorgi si è lamentata del carattere del figlio, che decide di farsi perdonare con una commovente lettera. Poi, l’argomento si sposta su Clizia Incorvaia, fidanzata del figlio di Massimo Ciavarro, che era stata predetta dalla Giorgi.

Verissimo, Paolo Ciavarro e la somiglianza di Clizia con Eleonora Giorgi: la mamma l’aveva prevista

Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro (Immagine da Instagram)

A Verissimo i protagonisti della puntata di ieri sono senza dubbio Eleonora Giorgi e Paolo Ciavarro. Madre e figlio infatti al programma condotto da Silvia Toffanin aprono i loro cuori, soprattutto lui, che sorprende la madre con una lettera in cui le chiede scusa per il suo carattere freddo e difficile. Inoltre i due parlano anche della fidanzata di lui, Clizia Incorvaia, che secondo entrambi assomiglierebbe incredibilmente alla Giorgi da giovane. Ad affermarlo è il giovane conduttore, trovando anche il consenso della madre. Infine, la Giorgi decide di rivelare nel programma di aver predetto il fidanzamento dei due, addirittura prima dell’infgresso al GF Vip del figlio. Tra le due donne inoltre ci sarebbe un bellissimo rapporto ed a dimostrarlo è proprio la fidanzata del figlio, che con una storia su Instagram conferma: “Quanto amo questa donna”. Dunque una famiglia felice che ritrova i suoi equilibri grazie alle loro ammissioni di colpa quando necessario.

 

Impostazioni privacy