Ainett Stephens, la linea sottile fra sensualità e qualcosa di più – FOTO

La provocante Ainett Stephens continua a stupire sui suoi canali socia. Questa volta l’ex gatta nera è andata oltre: la scollatura è veramente esagerata

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Instagram)

Che Ainett Stephens voglia presto tornare alla ribalta non è un segreto. La bella gatta nera sta infatti cercando di recuperare in fretta e furia la vecchia fama, grazie anche a contenuti a volte al limite della legalità. Nella foto condivisa oggi, 9 novembre, la donna si è mostrata in una foto al mare, in barca, con un costume striminzito e quella scollatura veramente esagerata.

Quasi al limite, la foto di oggi, che la ritrae sorridente e spensierata, verosimilmente in vacanza, mentre un uomo alle spalle le spruzza dell’acqua sulla schiena. L’attenzione però, è tutta al “davanzale”, in bella vista come sempre e straripante più che mai.

Ainett Stephens festeggia i 30mila followers: la risalita

Ainette Stephens
Ainette Stephens (Getty Images)

Nonostante i clamorosi contenuti pubblicati dalla modella, tra Tik Tok sensuali e pose al limite dell’erotismo, fatica a spiccare il volo il profilo della bella venezuelana. Non sembra bastare nemmeno quella miriade di hashtag, scrupolosamente inseriti in ogni post dalla donna, per cercare di racimolare quanti più follower possibili. Intanto la donna, nelle sue storie Instagram di ieri, 8 novembre, ha festeggiato i 30mila seguaci, con una dedica speciale ai fan.

Non pochi sicuramente in un mese. Tanto è passato dalla creazione del nuovo profilo dopo l’hackeraggio della vecchia pagina. Intanto l’ex gatta nera di Pino Insegno continua la sua risalita con contenuti sempre più piccanti e provocanti. Oggi Ainett ha voluto condividere uno scatto esagerato, con il suo solito esplosivo lato A in primo piano, per la gioia dei suoi migliaia di fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno 🖤

Un post condiviso da Ainett Stephens Fanpage (@ainettstephensofficial) in data:

 

Impostazioni privacy