Antonella Mosetti, body nero sgambato: ma l’occhio cade proprio lì – FOTO

Antonella Mosetti scatenata su Instagram con i suoi stacchetti provocanti: questa volta, però, si ferma e mostra a tutti il suo body nero sgambato. L’occhio vuole la sua parte e cade proprio lì.

mosetti
Antonella Mosetti (Fonte Instagram)

Tra stacchetti e foto a dir poco piccanti. C’è chi si “tiene” su Instagram e si lascia andare a qualche foto piccante una tantum, senza nemmeno esagerare più di tanto. C’è chi, invece, non si accontenta e cerca sempre di esagerare, nel senso positivo del termine. Uno stacchetto con uno spacco di troppo, un’immagine un po’ troppo “nuda”.

Insomma, su Instagram si può incappare in qualsiasi cosa, pronti a rimanere col fiato in gola. Da qualche tempo a questa parte anche Antonella Mosetti sta usando il proprio contenitore social per mettere in mostra il suo fisico mozzafiato e le sue lunghe gambe. Nell’ultimo scatto si presenta con un body, tutto nero e a dir poco osé. L’occhio, però, non può che cadere in una parte specifica.

Antonella Mosetti sempre più piccante: il body nero esalta le parti intime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💃🏻

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Sprigiona energia erotica da tutti i pori. Sempre con il cellulare in mano, per riprendersi mentre si scatta selfie o compie qualche stacchetto davanti allo specchio. Senza freni la Mosetti. Anche prima di entrare negli studi Mediaset. Negli ultimi due post di Instagram la showgirl lascia i suoi follower senza respiro.

Nel primo post compare con un body nero, completamente sgambato, che oltre a far risaltare le sue forme e la sua linea, fa cadere l’occhio in una parte intima del corpo. Forse l’intento era proprio quello, dato che la Mosetti non si “nasconde” affatto durante i suoi scatti da social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👗🐍

Un post condiviso da Antonella Mosetti 🍀 (@antonellamosetti) in data:

Prima il body nero, sgambato e del tutto attraente, proto ad attirare tutti i suoi “pesci”. Subito dopo l’ennesimo stacchetto con tanto di vestitino e movimento sensuale con la telecamera del telefono sempre accesa.

Impostazioni privacy