Carolina Casiraghi solamente in accappatoio: si vede tutto – FOTO

Carolina Casiraghi torna a coprirsi per modo di dire: indossa un semplice accappatoio rosa, sotto e intorno si vede davvero tutto. Commenti d’apprezzamento da parte dei follower.

carolina casiraghi
Carolina Casiraghi si copre il seno (Screenshot Instagram)

Nudi integrali o quasi su Instagram. Su alcuni profili sembra andare di moda questo stile alquanto piccante che attrae molto pubblico, soprattutto tra gli uomini. La domenica sera, dopo un intenso (forse non di questi periodi) weekend ci vuole una bella doccia calda per poi essere avvolti dal nostro caldo accappatoi. Qualcuno però compie di più.

Dopo la doccia non vediamo di infilarci il pigiama caldo. Non è così per Carolina Casiraghi. L’influencer si presenta su Instagram con un accappatoio rosa a dir poco sensuale. Ma a fare da contorno non è solo l’indumento di per sé, ma il modo in cui lo porta. Poi si scatena anche nelle stories e i follower arrivano impazziti. C’è chi dichiara amore, chi fa apprezzamenti, chi chiede di smetterla con gli accappatoi, non capendo se vuole vederla vestita o del tutto denudata.

L’accappatoio rosa non compre nulla: Carolina Casiraghi si lascia andare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love me like you do! #love

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Interno ed esterno coscia. Quasi del tutto il seno. È uno scatto da mezzanotte inoltrata, vietato ai minori. Invece sono solo le 19.00 della domenica sera. La Casiraghi ha appena finito di farsi la doccia quando si presenta in questo modo. In mano lo smartphone blu a scattare l’immagine osé. Poi un’altra serie di immagini dentro le stories mostrate all’interno dello stesso profilo social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In every change, however small, there is life lived! #sundayvibes #pink

Un post condiviso da Carolina Cristina Casiraghi ®️ (@carolinacasiraghioff) in data:

Poco prima quest’altro scatto. Poco altro da dire se non che Carolina Casiraghi ha scelto questa linea, molto poco vestita e davvero piccante. Con i follower che le fanno richieste “alternative”.

Impostazioni privacy