Cecilia Rodriguez, coccole bollenti sul web: il risveglio piccante – FOTO

Cecilia Rodriguez, un diamante nella perla delle Dolomiti: risveglio bollente a Madonna di Campiglio, effusioni con Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Instagram)

Una vita all’ombra della sorella più famosa per Cecilia Rodriguez che, però, sta recuperando il terreno perso, almeno agli occhi dei follower italiani. La bella argentina è sempre stata considerata la “sorella di Belen” e, forse anche per questo, si è allontanata dal mondo della tv.

Al contrario di Belen, infatti, Cecilia ormai centellina le sue apparizioni sul piccolo schermo, avendo trovato la sua dimensione naturale accanto ad Ignazio Moser. Ha anche lasciato Milano e la Lombardia per una vita più “naturale”, biologica se vogliamo, a contatto con la natura.

Cecilia ormai si è stabilita a casa del fidanzato, in Trentino, e da lì si sposta solo per “toccate e fughe” verso il capoluogo lombardo; viaggi esclusivamente per lavoro o per shopping, come mostrato da lei stessa qualche giorno fa su Instagram.

Insieme alla sorella, infatti, ha disegnato una linea di costumi, la Me Fui, quasi esclusivamente bikini che tanto successo ha riscosso durante tutta l’estate. Imprenditrice, quindi, ma anche modella di sé stessa perché Cecilia ha “prestato” il suo corpo per indossare i capi poi venduti online.

Cecilia Rodriguez, che risveglio

cecilia e ignazio
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (screenshot Instagram)

La bella Rodriguez ha però come priorità il suo Ignazio, soprattutto dopo il riappacificamento dei due avvenuto lo scorso settembre. E così l’argentina su Instagram si mostra spesso in compagnia della sua dolce metà, peraltro conosciuta al Grande Fratello Vip, uno dei reality show a cui ha partecipato (l’altro è l’Isola dei Famosi).

Nelle ultime immagini postate su Instagram, risveglio bollente per “Cechu” che si è taggata a Madonna di Campiglio, una perla delle Dolomiti trentine, meta sciistica famosa in tutto il mondo per le sue piste davvero per tutti i gusti. Cecilia Rodriguez però su qualche pista ma fuori ad un terrazzino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

BUENOS DÍAS.☀️

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

Mani intorno al collo del fidanzato e via con tenere effusioni. Un bel buongiorno, decisamente, con i fan della coppia letteralmente in visibilio. La Rodriguez indossa un pantalone a vita alta beige, una shirt bianca ed un maglione a quadri, probabilmente di lana, viste le temperature rigide in Trentino in questi giorni.

Impostazioni privacy