Diletta Leotta e il dolce buongiorno: ma la canotta è troppo stretta…-FOTO

Diletta Leotta, conturbante buongiorno rivolto ai suoi follower: canotta troppo stretta e nessun reggiseno per un mix esplosivo

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Fonte Instagram)

Un buongiorno decisamente d’effetto quello che Diletta Leotta ha rivolto ai suoi fan. Il volto femminile di Dazn, impegnata nello scorso week end sui campi di calcio della Serie A tiene costantemente aggiornati i suoi fan su Instagram, social dov’è attivissima ma anche molto seguita dai suoi follower.

Non è un caso che sia amata dagli italiani e considerato il volto femminile più desiderato dagli uomini del Bel Paese. Diletta Leotta, però, sembra nuovamente impegnata. Le cronache rosa, infatti, svelano di un riavvicinamento con Daniele Scardina, il pugile con cui si era lasciata prima dell’estate.

I due – Scardina è impegnato sul palco di Ballando con le Stelle – avrebbero nuovamente iniziato a vedersi, con l’obiettivo di riallacciare i rapporti ed il filo interrotto nel luglio scorso. Una notizia che non ha certo entusiasmato i suoi tanti spasimanti, che vedono nella Leotta la fidanzata perfetta, la donna acqua e sapone della porta accanto.

Diletta Leotta, in veranda senza reggiseno

Diletta Leotta
Diletta Leotta in primo piano (Screenshot Instagram)

Conduttrice e presentatrice, la Leotta è anche show girl; l’ha dimostrato allo scorso Festival di Sanremo in cui è stata la protagonista di due serate, compreso quella finale del sabato. Bella e brava, presta il suo volto anche ad alcuni marchi, per una sorta di esposizione a 360°.

Nell’ultima immagine postata su Instagram, la Leotta ha voluto dare il buongiorno ai suoi fan insieme ad un amico speciale; un piccolo cane bianco, forse un maltese o un barboncino, seduto su un divanetto di vimini accanto alla sua padrona.

La bella siciliana, come detto, è seduta su un divanetto in quella che sembra una veranda oppure un giardino. Indossa un mini pantaloncino rosa, colore richiamato anche nella sottile canotta scollatissima che mette in evidenza il suo decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno💘

Un post condiviso da 🌹Diletta Leotta🌹 (@dilettaleotta2) in data:

Nessun reggiseno per la bella siciliana che ha i capelli biondi sciolti sulle spalle. Le gambe, poi, sono accavallate per un effetto davvero super conturbante.

Impostazioni privacy