Federica Pellegrini ritorno in acqua da bella: mai vista così – FOTO

Federica Pellegrini è pronta per fare il suo ritorno in acqua: lo annuncia direttamente su Instagram con una foto che la rende bella più che mai. I follower si “tuffano” con lei.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Fonte Instagram)

Il Covid ha “preso” anche dei personaggi famosi. D’altronde nessuno è immune a questo pericoloso mostro che tanti, negli ultimi giorni, hanno definito come il “peggior dittatore” della storia. Per la sua crudeltà che si abbatte su tutto il Pianeta. Dal Covid però si può guarire e tornare in forma per riprendere le proprie attività giornaliere.

A ognuno il suo potremmo dire. C’è chi torna in ufficio, chi torna in classe e chi torna a misurarsi con se stessa a grandi livelli. È il caso di Federica Pellegrini, anche lei “toccata” dal coronavirus, ma da un tempo a questa parte pronta a compiere un ritorno da vera leonessa, in acqua, nel suo ambienta naturale. E il suo ritorno lo mostra proprio su Instagram, con la giusta rabbia del momento e la sua spiccata bellezza, atletica e non solo.

Il ritorno in acqua è pronto: capelli indietro e cuffia in testa per Federica Pellegrini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

It’s time to put on my racing cap 😈 #ISL @isl_aquacenturions …… photo by @minekasapoglu

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Tempo di ritornare a competere a grandi livelli. È il tempo di Federica Pellegrini. Che torna famelica, di vittoria, e sensuale come non mai. La campionessa mondiale di nuoto si presenta su Instagram pronta a indossare il suo “berretto da corsa”, e cioè la sua cuffia, grande compagna d’avventura in acqua. Una metafora per mostrare a tutti come sia pronta e come non aspetti altro che potersi tuffare in piscina. I follower la incitano più che mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nascosta 👁

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Esattamente un giorno prima era apparsa “nascosta”. Dietro i suoi bei capelli biondi si nascondeva un sorrisetto pronto ad annunciare quello che, oggi, tutti noi sappiamo essere una conferma: il suo ritorno in acqua.

Impostazioni privacy