Martina Colombari in tenuta sportiva, ma non rinuncia alla sensualità – FOTO

Martina Colombari in una domenica di sole si presenta suo social in tenuta sportiva: l’attrice italiana, però, non rinuncia alla sua sensualità indossando abiti sportivi.

martina colombari
Martina Colombari in bianco e nero (Screenshot Instagram)

Autunno caldo, novembre strano. In teoria nemmeno tanto. In gran parte del mondo si sta dicendo come ottobre sia stato uno dei mesi più caldi di sempre (sempre in riferimento al mese di ottobre in passato). Quale occasione, se non questa, di poter godere ancora un po’ di sole e di splendide passeggiate in aperta campagna, dove la mascherina, in totale assenza di persone, si può anche abbassare per un po’ di tempo.

Lo sa bene Martina Colombari. L’attrice italiana ha approfittato di una grandissima giornata di sole per uscire un po’ all’aperto. La Colombari, come già spesso accaduto in passato, è un’amante degli abiti sportivi, che le calzano a pennello. Nonostante l’abbigliamento ginnico, per una passeggiata fra natura e silenzi, non rinuncia mai alla sua sensualità.

Sportiva e sensuale: Martina Colombari parla dell’infinito e del tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Siamo frammenti di tempo. Universi infiniti 🌈

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Ripresa un po’ da lontano, ma la si riconosce bene. Più che mai. La Colombari indossa una tuta ginnica a macchie, ma allo stesso tempo la porta con eleganza. Un foulard, arancione, intorno al collo per proteggersi da quel leggero venticello. Ma fuori è una splendida giornata di sole.

E lei ne approfitta per farsi immortalare in uno scatto al quale seguo la seguente didascalia: “Siamo frammenti di tempo. Universi infiniti”. Il sole la rende riflessiva e poetica. I suoi follower, uomini e donne, non fanno altro che salutarla con tanto affetto, ricordandole la sua infinita bellezza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutto scorre. Tutto cambia.

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Due giorni prima, invece, aveva scelto un altro contesto naturale per fari immortalare in uno scatto a “onda”: il mare. In quel caso il vento regnava da padrone.

Impostazioni privacy