Miriana Trevisan si spalma la crema: un augurio “speciale” – VIDEO

Miriana Trevisan si spalma la crema dappertutto: in vista dei suoi 48 anni arriva un auguro speciale, che lei mostra a tutti in un video su Instagram. I follower esagerano nei commenti.

miriana trevisan
Miriana Trevisan (Screenshot Instagram)

Si festeggia, non tutti insieme come vorremmo, ma si festeggia ognuno a suo modo. Anche perché l’età passa, e certi anni, coronavirus o non coronavirus, non si riprendono indietro, o meglio, non tornano più. Lo sanno bene alcuni personaggi dello spettacolo che, su Instagram, se ne inventano una più del diavolo, alcune volte mostrando anche qualcosa in più.

Nelle ultime ore ha compiuto ben 48 anni la showgirl napoletana Miriana Trevisan. L’età sembra essere davvero un numero per lei, che prende la crema, regalata da un’amica speciale, e se la spalma tutto addosso, pronta poi per uscire. La clip è molto lunga e il movimento delle mani e del corpo è del tutto sensuale. Miriana mette in campo anche una voce più che sensuale e il piatto è servito. Qualche follower esagera nei commenti, ma lei non risponde.

Una crema su tutto il corpo: Miriana Trevisan festeggia così il suo compleanno

48 anni e non sentirli. Miriana Trevisan appare in video per ringraziare la sua amica del regalo ricevuto. Una crema che inizia a spargersi su tutto il corpo. Sotto la canottiera, però, si nota la mancanza del reggiseno. Qualche follower non si contiene e le commenta a gran voce, un altro gli fa eco, ma lei, con grande classe, non risponde. Poi, come “d’incanto”, una volta finito il trattamento, appare pronta per uscire. Dove non si sa, dato che c’è il coprifuoco in tutto il Paese.

Forse pronta per il giorno dopo, ove appare in una serie di scatti nuovamente in tutta la sua sensualità. La Trevisan sembra vivere una seconda giovinezza.

Impostazioni privacy