Selvaggia Lucarelli ancora contro la D’Urso e Angela da Mondello – FOTO

Selvaggia Lucarelli si scaglia nuovamente contro Barbara D’Urso e Angela da Mondello: “È pericolosa”.

selvaggia lucarelli barbara d'urso angela da mondello
Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso (Getty Images)

Uno dei tormentoni social di quest’estate è senza dubbio “Non ce n’è Coviddi”: la signora Angela da Mondello infatti rispondeva così alle domande di una giornalista. Il servizio di un telegiornale locale le ha quindi fatto da trampolino di lancio per diventare in pochi giorni virale sui social. La sua “fama” però ha suscitato ben più di qualche perplessità: una delle sue maggiori detrattrici è proprio Selvaggia Lucarelli, ex direttrice di Rolling Stones.

La notizia del debutto musicale di Angela da Mondello ha scatenato nuovamente le ire della Lucarelli, che ha pubblicato un articolo davvero tagliente su TPI. Il vero obiettivo delle critiche feroci della giornalista però non è la signora palermitana, ma la signora della TV: Barbara D’Urso. Secondo la ex direttrice della sezione web di Rolling Stone infatti la conduttrice Mediaset sarebbe la responsabile della crescita ingiustificata di questo fenomeno.

Nell’articolo infatti si legge che la vicenda di Angela da Mondello sarebbe dovuta essere solo una cosa passeggera su cui ridere senza soffermarsi. La decisione della D’Urso di invitarla più volte in TV e di presentarla come un fenomeno dell’estate però ha cambiato le carte in tavola. La Lucarelli chiude quindi l’articolo come l’ha iniziato: puntando il dito contro un certo modo di fare televisione, che secondo lei è un male da estirpare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli) in data:

Selvaggia Lucarelli, litigio in diretta a Piazzapulita: “Stia al suo posto”

selvaggia lucarelli barbara d'urso angela da mondello
Selvaggia Lucarelli, lite furibonda a Piazzapulita (Getty Images)

L’articolo di TPI non è certo la prima uscita così dura di Selvaggia Lucarelli sull’argomento Covid. Dall’inizio della pandemia infatti la blogger sta cercando di portare avanti una campagna di sensibilizzazione sui rischi, partecipando spesso a salotti televisivi. Proprio durante una puntata di Piazzapulita la Lucarelli ha avuto uno scontro furente con il “professor” Pasquale Bacco.

L’uomo infatti le ha dato della “deficiente che non capisce nulla di medicina”, scatenando la giusta reazione infuriata della Lucarelli che gli ha ribattuto di stare al suo posto. A quel punto il conduttore Corrado Formigli è intervenuto, facendo abbassare l’audio del sedicente professore e riportando una sorta di tregua in studio.

Impostazioni privacy