Gf Vip, Tommaso Zorzi ad Adua: “Stai attenta a Dayane, lei è furba”

Tommaso Zorzi e altri concorrenti hanno dei dubbi sul rapporto tra Adua e Dayane. Il gruppetto ha ben pesato di convocare la siciliana e di metterla in guardia dalla Mello.

adua e dayane
Vip Grande Fratello (Fonte screen-shot)

I comportamenti di Dayane Mello stanno creando sempre più fermento all’interno della casa più spiata d’Italia che si è riunita per discuterne. Tutto è partito da Tommaso Zorzi, Stefania Orlando e Francesco Oppini che hanno iniziato ad analizzare gli atteggiamenti della brasiliana che a parer loro sono molto ambigui e calcolati. La conversazione dei tre concorrenti ha preso spunto da Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, che sta attraversando un momento di crisi proprio a causa della sua relazione con Dayane.

Tommaso, Stefania e Francesco hanno chiamato la siciliana in stanza per esporre i propri dubbi alla diretta interessata. I tre le hanno confessato che secondo loro Dayane molto probabilmente sta giocando con la loro amicizia e di stare attenta a non finire nella ragnatela della brasiliana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Gf Vip, Adua del Vesco lascia il fidanzato? Cos’è successo

Tommaso Zorzi mette in dubbio la sincerità di Dayane Mello

adua e dayane
Adua Del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

Ieri sera la maggior parte dei concorrenti si sono trovati a discutere degli atteggiamenti e del comportamento di Dayane Mello. La brasiliana è stata accusata di star strumentalizzando la sua amicizia con Adua Del Vesco e di voler a tutti i costi emergere, anche se questo vuol dire sfruttare a proprio vantaggio un rapporto. Tommaso Zorzi ha cercato di mettere in guardia la Cannavò dicendole che la Mello è molto furba, sa benissimo come funzionano i reality e come mettere in difficoltà le persone. “Lei è molto furba, non vorrei che strumentalizzasse quest’amicizia per emergere” ha dichiarato l’influencer.

Adua ha deciso così di parlare con la Mello che in quel momento ha dichiarato di non aver tempo per lei perché era la prima a stare male. La siciliana sconvolta dalla parole è esplosa in un pianto molto disperato. Intanto, prima che arrivasse la Cannavò, Dayane parlando con la contessa De Blanck ha ammesso di saper che le storie d’amore giovano all’interno del programma e per questo ha calcato la mano baciando ripetutamente l’amica e confessandole di amarla. “L’ho fatto per scherzo, se bacio una donna non significa che sono lesbica” ha chiarito la Mello.

adua e dayane
Adua Del Vesco e Dayane Mello (Fonte screen-shot)

Pare che nelle ultime ore le due abbiano chiarito, ma sicuramente questa sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip, assisteremo a un confronto di fuoco.

Impostazioni privacy