Trump, Melania chiede il divorzio? Seconda sconfitta per Donald

Dopo la sconfitta alle elezioni Usa 20202 Donald Trump potrebbe perdere anche la moglie? Sembra che Melania Trump stia pensando da tempo al divorzio

Donald e Melania Trump
Donald e Melania Trump (Foto dal web)

Dopo aver perso le elezioni Donald Trump potrebbe perdere anche la moglie, sembra infatti che Melania Trump stia pensando al divorzio. Da tempo si parla di una presunta crisi tra loro, negli ultimi mesi in molti hanno notato la freddezza della first lady durante le uscite ufficiali con il marito. Dopo la sconfitta contro Biden la Trump potrebbe lasciare il marito e iniziare una nuova vita.

Alcune fonti vicine alla moglie di Trump, tra queste anche l’ex collaboratrice Stephanie Wolkoff, hanno rivelato che sta negoziando con il marito un accordo post-nuziale. Omarosa Manigault Newman, l’ex consigliera di Trump, ha fatto sapere che il matrimonio tra Donald e Melania è giunto da tempo al capolinea, ha poi aggiunto: “Melania sta contando ogni minuto in cui il marito resta in carica per poi poter divorziare”. A detta della donna se la Trump avesse lasciato il marito mentre era in carica lui avrebbe sicuramente trovato un modo per vendicarsi.

LEGGI ANCHE >>> Donald Trump, l’ex assistente: “Melania nauseata, ecco cosa ho visto”

Melania Trump vuole davvero lasciare Donald Trump dopo la sconfitta alle elezione USA 2020?

Melania e Donald Trump
Melania e Donald Trump (Foto dal web)

Melania Trump ha sempre detto che lei e il marito hanno un ottimo rapporto, lui ha invece fatto sapere che non litigato mai. L’avvocato Christina Previte pensa che la Trump abbia firmato un accordo che le impedisce di mettere in cattiva luce il marito. Anche la seconda moglie di Trump ha firmato un accordo prematrimoniale che le vieta di rilasciare interviste dove parla male di lui, non può nemmeno pubblicare libri contro di lui.

Dopo le elezioni Melania Trump su Twitter ha detto che il popolo americano merita giuste elezioni, a detta sua ogni voto legale, non illegale, deve essere contato. La moglie di Trump ha poi aggiunto che bisogna proteggere la propria democrazia con una completa trasparenza. La Trump divorzierà davvero dal marito? Questo non possiamo ancora saperlo con certezza, non ci resta che attendere per saperne di più.

Impostazioni privacy