Barbara D’urso spiazza Giorgia Meloni ma lei sbotta: “Non puoi chiedermelo così”

Barbara d’Urso chiede a Giorgia Meloni di non ostacolare la legge contro l’omofobia, la richiesta della conduttrice spiazza la leader di Fratelli d’ItaliaLive Giorgia Meloni

Live Giorgia Meloni (Foto dal web)Giorgia Meloni è stata ospite in collegamento a Live-Non è la d’Urso, nel corso dell’ultima puntata andata in onda domenica 8 novembre su Canale 5.

Prima di chiudere il collegamento la nota ed amata conduttrice ha fatto una richiesta alla Meloni che l’ha spiazzata. Di che si tratta? La D’Urso rivolgendosi alla leader di Fratelli d’Italia ha precisato di non volere una risposta, voleva solo farle una preghiera. Queste le sue parole: “Ti prego non ostacolate al Senato la legge contro l’omofobia“. La conduttrice ha poi aggiunto che lotta da quindici anni per questa cosa.

Giorgia Meloni visibilmente sorpresa alla conduttrice ha detto che non si tratta di un tema che è possibile aprire in chiusura, quando lei non ha tempo di rispondere. Barbarella ha ribadito che era solo una sua richiesta, il suo intento non era quello di aprire un tema.

Giorgia Meloni replica alla richiesta di Barbara d’Urso, ecco cosa ha detto a Live-Non è la d’Urso

D'Urso richiesta Giorgia Meloni
D’Urso richiesta Giorgia Meloni (Foto dal web)
La leader di Fratelli d’Italia ha spiegato che tutti combattiamo l’omofobia. Diverso è a parer suo fare una legge che impedisce alle persone di pensare o dire che l’utero in affitto non è una pratica di civiltà o spiegare ai bambini delle elementari cosa è un omosessuale. A detta sua a quell’età sono cose a cui deve pensare la famiglia e non lo Stato.
Pochi giorni fa è stata approvata dalla Camera la legge per contrastare l’omotransfobia, le violenze contro le persone disabili e la misoginia. Ci sono stati 265 sì, 193 no e 1 astenuti. I partiti del centrodestra erano contrari, i deputati di Forza Italia e Fratelli d’Italia in aula hanno indossato un bavaglio in segno di protesta. In aula i deputati hanno poi mostrato un cartello con la scritta ‘Libertà’ e in coro hanno urlato più volte ‘Libertà’. Per questo comportamento Barbara d’Urso ha chiesto a Giorgia Meloni di non ostacolare anche al Senato l’iter del Ddl Zan.
Impostazioni privacy