Belen Rodriguez fuma e balla su Vasco Rossi: stupenda – VIDEO

Belen Rodriguez torna a deliziare i suoi follower in alcuni scatti e balli su Instagram: questa volta “fuma” insieme al buon Vasco Rossi, che l’accompagna nella musica.

Belen
Belen (Foto da Instagram)

Di notte tutto ĆØ concesso, in intimitĆ  o davanti al pubblico, soprattutto nell’era dei social. C’ĆØ chi si scatta un selfie, sensuale e a dir poco osĆ©, chi fa uno stacchetto nel bel mezzo di una luna piena e chi se la “fuma”, sempre nelle ore profonde della notte. Magari accompagnata anche da un’ottima musica di sottofondo.

E quando c’ĆØ musica e sensualitĆ  non puĆ² che mancare Belen Rodriguez. La showgirl argentina si ĆØ presentata poco dopo la mezzanotte nelle stories di Instagram. Quasi a sorpresa e per l’entusiasmo di molti si ĆØ messa a fumare e a godersi il silenzio con un grande della musica italiana di sottofondo: Vasco Rossi. Lei, in questa clip trasformata in storia, si lascia completamente andare ed ĆØ sempre il solito spettacolo. SƬ, stupendo… direbbe Vasco.

Belen Rodriguez se la fuma: l’intimo, perĆ², non manca mai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ƨntimo

Un post condiviso da š¯‘©š¯’†š¯’¨š¯’†š¯’¸ (@belenrodriguezreal) in data:

Nella storia si vede lei che fuma, ma in questo altro scatto la si vede nel suo intimo piĆ¹ “profondo”. Belen mette in mostra il suo fisico mozzafiato, che riesce sempre a mantenere in una forma perfetta. Tra i commenti, perĆ², spunta anche un messaggio alquanto particolare: “Buona serata cara”. Il commento ĆØ di Beppe Vessicchio. I follower si scatenano sotto il suo commento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

DANGER

Un post condiviso da š¯‘©š¯’†š¯’¨š¯’†š¯’¸ (@belenrodriguezreal) in data:

Eccola in un altro scatto a dir poco sensuale e, come lo definisce lei, danger. Belen ĆØ sotto i riflettori a luci rosse, come lo sono, ogni tanto, i suoi scatti. Nell’immagine, perĆ², non manca mai di far spiccare la sua sensualitĆ , a dir poco travolgente ogni volta che chiude gli occhi.

Impostazioni privacy