Elisabetta Canalis senza veli sotto la vestaglia: trasparenze bollenti – FOTO

Elisabetta Canalis splendida a bordo piscina: si vede tutto sotto la vestaglia, le trasparenze regalano una sensualità super. Che spettacolo

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

La velina più bella ed apprezzata dagli italiani, Elisabetta Canalis aveva anche un record poi tolto da Shaila Gatta: la più longeva – mora – del Tg satirico di Ricci. la napoletana però non potrà mai toglierle il vanto di essere la più amata dai maschietti del Bel Paese.

La Canalis, nonostante il matrimonio e la maternità è sempre desiderata dagli italiani, e fa nulla se la bella sarda abbia abbandonato l’Italia per andare a vivere in California, a Los Angeles. L’attrice ha infatti sposato un noto medico statunitense e con lui si è trasferita stabilmente Oltreoceano, pur tenendo l’Italia nel cuore.

Spesso, infatti, si reca nella sua Sardegna a trovare i genitori insieme alla piccola Skyler Eva, amatissima dai nonni; contestualmente, mantiene ancora un rapporto lavorativo in Italia ed in alcuni periodi dell’anno fa proprio la spola, una sorta di pendolare, proprio per adempiere a tutti i suoi impegni.

Elisabetta Canalis: che fisico

Elisabetta Canalis (getty images)
Elisabetta Canalis (getty images)

Attrice ed imprenditrice, m anche presentatrice e show girl a tutto tondo, la Canalis è molto attiva sui social network. Posta tantissime foto su Instagram, dove vanta poco meno di tre milioni di follower; immagini in cui il suo corpo perfetto è il protagonista assoluto ma anche teneri quadretti di spaccato familiare, con marito e figlia.

Classe 1978, Elisabetta Canalis sembra sfidare il tempo. Un calendario senza veli in passato, poco dopo l’esperienza da velina che ancora in tanti ricordano e conservano ma un fisico – al giorno d’oggi – per nulla intaccato dai 42 anni recentemente festeggiati.

Nell’ultima immagine postata la Canalis è decisamente super sensuale. E’ in giardino, a bordo piscina ed è in vestaglia, verde. Copre, però, poco o nulla; la cintura è decisamente lenta e lascia intravedere nitidamente un vero e proprio spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

By @incantoofficial #incantoofficial #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis indossa, infatti, un intimo nero coordinato e di pizzo, con trasparenze di reggiseno e slip che rendono il tutto quasi erotico. Ventre piatto, gambe perfette, lo sguardo è rivolto alla sua destra, con la mano sinistra che si tocca i capelli sciolti sulle spalle. Una foto che ha raccolto oltre 70mila like.

Impostazioni privacy