Elisabetta Canalis col vestitino nero: bellezza “straripante” – FOTO

Elisabetta Canalis si mostra ancora una volta in tutta la sua bellezza, che “straripa” da tutte le parti: il vestitino nero è davvero unp spaccato di sensualità. I follower impazziscono per lei.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Il nero sfina. Così, si diceva un tempo e così continuiamo a dire tutt’oggi. Soprattutto se di mezzo ci sono delle showgirl che hanno da mostrare un corpo mozzafiato nei loro spezzoni di vita quotidiana su Instagram. Vere e proprio bellezze che “straripano” da tutti i lati, del corpo e non solo.

Nelle ultime ore è di nuovo apparsa Elisabetta Canalis. Per lei l’età è davvero un numero, che passa e non la sfiora minimamente. Negli ultimi scatti si era lasciata andare a dei giochi in piscina assieme ai suoi figli, anche se in foto, in una delle tante, era apparsa con un costume color carne che aveva indirizzato molti a “pensare male”. Niente di tutto questo. La Canalis non si lascia troppo andare, ma si mostra in tutta la sua sensualità, soprattutto quando indossa il colore nero.

Gambe lunghe: il vestitino nero di Elisabetta Canalis è un bel colpo d’occhio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Golden hour before the ⛈

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Esordisce con un “Golden hour before the…” e poi mette l’emoticon che sta a significare il temporale. Si gode il momento di punta di un gran sole, in quel di Palm Springs, città della California. Certo a colpire non sono di certo i raggi del sole, che rimangono sempre affascinante. Ma il suo vestitino nero che risalta le forme, un po’ dappertutto, del suo bellissimo fisico. La Canalis è in forma più che mai e i follower non fanno altro che commentare con parole di vari apprezzamenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Online school vs online school is over

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Eccola, invece, mentre era apparsa con un costume color carne a bordo piscina. Un altro colpo d’occhio che ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy