Giancarlo Magalli, il sogno da bambino: cosa fa lontano dallo schermo

Il noto conduttore Rai, Giancarlo Magalli, rivela qual’era il suo sogno da bambino: inoltre quando non conduce fa un altro mestiere

Giancarlo Magalli (Getty Images)

Da tantissimi anni ormai Giancarlo Magalli è un volto noto della televisione italiana. Infatti il conduttore ha iniziato a lavorare prima in radio nel 1976, per poi passare al piccolo schermo nel 1977, presentando ‘Cicogna club show’. Oggi il presentatore continua a presentare da quasi 20 anni il programma ‘I fatti vostri’, ma questa sera sarà ospite al ‘Maurizio Costanzo Show‘. Qui sarà lui a raccontarsi, partendo da i suoi sogni di quando era bambino. Infatti, il presentatore sognava di fare il suo attuale mestiere ma non solo, voleva essere anche un vigile urbano. Incredibilmente è riuscito a fare entrambe le cose.

Giancarlo Magalli, non solo conduttore: è anche vigile urbano onorario

Giancarlo Magalli (Getty Images)

Quasi 50 anni di televisione, precisamente 47 per Giancarlo Magalli, noto conduttore Rai. Tutto però sembrerebbe partire da quando era solo un bambino ed era indeciso tra due mestieri, conduttore o vigile urbano. A raccontarlo è lui stesso al Maurizio Costanzo Show, dove rivela che è riuscito a realizzare entrambe i sogni. Infatti, quando non è in studio a condurre i suoi programmi, lavora come vigile urbano onorario. Il conduttore rivela che come vigile onorario va a fare posti di blocco, rilievi ed interventi di infortunistica. Inoltre questi giorni contribuisce nei posti di blocco controllando la regolarità dei cittadini per le strade. Dunque è un uomo che è riuscito ad inseguire e realizzare tutti i suoi sogni, unendo le due cose, una fatta per lavoro ed una fatta per coronare un desiderio ed aiutare la comunità. Una persona davvero dalle mille risorse, che quando non è in televisione cambia totalmente lavoro e veste i panni di un uomo di legge che aiuta a far rispettare le regole.

Impostazioni privacy