Il Paradiso delle Signore, spunta la figlia di Gigi Proietti: cosa fa?

Il Paradiso delle Signore è la soap opera di successo di Rai 1. Recentemente apparizione nel reality di Carlotta Proietti, la figlia del compianto Gigi

Il Paradiso delle Signore
Il Paradiso delle Signore

E’ la soap opera del momento, il fiore all’occhiello di Rai 1 “Il Paradiso delle Signore“, un reality tutto italiano incentrato sulla Milano e sull’Italia degli anni ’50. Prime due stagioni come una Serie Tv in prima serata; poi la trasformazione in reality da parte dell’azienda di viale Mazzini e gli ascolti che hanno premiato la scelta dirigenziale.

Le puntate, trasmesse nel primo pomeriggio dopo il Tg1 delle 13.30, sono seguitissime e raccontano le vicende dei personaggi che gravitano attorno ad una grande boutique del centro meneghino; il primo vero e proprio grande magazzino ispirato a quelli Made in Usa. L’antesignano di quelli che affollano ormai le nostre strade.

Alessandro Tersigni – attore che ha conquistato la notorietà dopo la partecipazione al Grande Fratello – e Gloria Radulescu sono gli attori principali della soap attorno alla quale si snodano le vicende quotidiane relative al negozio. Ed in una puntata andata in onda recentemente, si è verificata una vera e propria sorpresa.

Il Paradiso delle Signore: Carlotta Proietti in scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho pensato tanto a questo momento, l’ho sognato, ne sono stata terrorizzata. Un papà famoso vuol dire tante cose, tra queste non avere un’intimità perché quando esce la “notizia” si scatena lo “scoop”… tutte parole che col momento che vivi non c’entrano niente. Malgrado questo però, le vostre parole e tutti i messaggi che ci stanno arrivando corrispondono all’amore che tutti provavate per papà. Voglio dire grazie con tutto il cuore ad ognuno di voi e lo farò, piano piano. Il dolore è forte, ma sappiamo che non è solo nostro, questo lutto è di tutti. Papà ha vissuto per il suo pubblico e il vostro affetto lo dimostra. Grazie e ancora grazie per tutto questo amore. ❤️

Un post condiviso da Carlotta | Proietti (@carlotta.proietti) in data:


Addirittura comparsata di Carlotta Proietti, la figlia del compianto Gigi. La donna, proprio come il grandissimo padre, ha intrapreso il ruolo di attrice; fin qui, però, si è vista poco nel piccolo schermo, anche perché il lavoro della Proietti – come lo era per Gigi – è rivolto al teatro, vero e proprio amore di famiglia.

La Proietti, però, ha realizzato una comparsata nel celebre reality show. Nella quinta stagione, la piccola apparizione è stata trasmessa proprio il giorno dei funerali romani del padre Gigi, quasi a voler evidenziare un segno del destino. Nella soap, la Proietti veste i panni di una donna derubata all’interno del negozio meneghino.

Un borsellino con una grande quantità di denaro le è stato trafugato; la donna – la signora Ridolfi – ha evidenziato il misfatto a Vittorio Conti, il proprietario del grande magazzino, interpretato da Alessandro Tersigni. I fan della soap potranno rivedere Carlotta Proietti lunedì prossimo, quando andrà in onda il prosieguo della storia.

Impostazioni privacy