Maddalena Corvaglia lancia il messaggio: il sorriso è sempre più bello – FOTO

Quando c’è da mettersi in gioco per una buona causa non manca mai Maddalena Corvaglia: con un sorriso splendente lancia il suo messaggio per la campagna contro il cancro al seno.

maddalena corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)

Non solo foto nude o semi-nude su Instagram. Premettendo che non c’è nulla di male, ogni tanto, però, è giusto premiare anche qualche showgirl o donna dello spettacolo che lancia dei messaggi a favore di alcune campagne molto importanti, fondamentali su alcune lotte di vita quotidiana.

Una di queste lotte è sicuramente quella del cancro al seno. La Fondazione Airc ha lanciato il messaggio che è stato recepito, a gran voce, da Maddalena Corvaglia. L’ex velina ai tempi della coppia con Elisabetta Canalis, ha messo a disposizione il suo sorriso e il suo volto per aderire a questa importante campagna. Una lotta, quella sul cancro al seno delle donne, che non deve retrocedere nemmeno un millimetro. Maddalena, anche per quest’anno, sostiene i ricercatori di Airc e chiede un contributo ai suoi follower.

Il messaggio e il sorriso di Maddalena Corvaglia sono un inno a una vera lotta

Sempre molto bella e sorridente. Questa volta per una causa in più: la lotta sul cancro al seno delle donne. La Corvaglia invita tutti a fare un semplice regalo, dei piccoli cioccolatini per aumentare la ricerca su un campo che non deve abbassare, mai, la guardia.

Pochi giorni prima, invece, era apparsa pensierosa e in bianco e nero durante uno dei primi giorni di lockdown in quel di Milano. Valorizzare una giusta causa, in un momento come questo, è una spinta in più per andare avanti.

Impostazioni privacy