Martina Stella tra i ricordi d’estate: il body esalta le sue forme – FOTO

Martina Stella, in questo periodo difficile un po’ per tutti, si getta nei ricordi d’estate: il body nero risalta tutte le sue forme e la sua bellezza.

Martina Stella
Martina Stella (Instagram)

Ognuno a modo suo. Parliamo ovviamente del modo in cui passare questo nuovo lockdown, che sembra essere sempre più generalizzato che settoriale. Anche su Instagram si mettono degli scatti o delle foto che ricordano momenti più dolci o teneri dei tempi andati, di quando si stava leggermente meglio e il virus sembrava solo un amaro ricordo.

Instagram per far uscire, nuovamente, ricordi messi da parte, ma che una vota venuti fuori ci ridonano il sorriso. Lo sa bene Martina Stella, che nell’ultimo scatto postato sul social più in voga del momento, tira fuori un ricordo di questa estate, di quando ha posato per il settimanale Gente e si è divertita davvero tanto. A divertirsi, però, sono anche i suoi follower alla vista del suo body nero messo a disposizione per tutti.

Il body e il sorriso: Martina Stella ripensa all’estate

Un dolce ricordo, accompagnato da un intenso sorriso. Quello di Martina Stella, che ripesca uno scatto di questa estate. Molti si consolano con i tempo che furono, e lo fa anche lei. Il body nero mette in risalto le sue bellissime gambe e non solo. L’occhio cade nelle parti intime, ben coperte e sempre messe in vista con eleganza. La parte più bella della foto rimane sempre il suo sorriso.

Pochi giorni prima, invece, aveva postato una serie di scatti in cui era stata protagonista in quel di Sorrento. Anche qui di nero, anche qui… bella e sensuale più che mai.

Impostazioni privacy