Mary Poppins, lo spazzacamino canta a 95 anni “Supercalifragi” – VIDEO

Un video di Dick Van Dyke diventa subito virale sul web, lo spazzino di Mary Poppins fa impazzire tutti con la sua interpretazione di Supercalifragi

Dick Van Dyke
Dick Van Dyke (Foto dal web)

Dick Van Dyke è uno degli attori più amati e noti di Hollywood, compirà 95 anni il prossimo 13 dicembre. All’età di 94 anni non ha mai perso la sua vitalità, un video apparso da poco su TikTok e Twitter lo dimostra.

Il noto attore e showman è noto soprattutto per il ruolo di Bert, lo spazzacamino di Mary Poppins nel film Disney del 1964. Nel video diventato subito virale sul web l’attore canta ‘Supercalifragilistichespiralidoso’. La sua interpretazione ha fatto impazzire tutti i suoi tantissimi fan.

Oltre al ruolo di Bert, Dick Van Dyke ha anche interpretato il signor Dawes, il presidente anziano della banca. Al suo fianco c’era una tata bellissima, ruolo interpretato da Julie Andrews. L’attore è tornato al cinema nel 2018 ne ‘Il ritorno di Mary Poppins con il ruolo del vecchio signor Dawes. Nel sequel la governante è interpretata da Emily Blunt.

Ne Il ritorno di Mary Poppins il personaggio Bert è assente, viene infatti sostituito da Jack, ruolo interpretato da Lin-Manuel Miranda. Nonostante non fosse più giovane, Dick Van Dyke nel sequel di Mary Poppins ha dimostrato ancora una volta la sua vitalità e il suo spirito giovanile.

Dick Van Dyke canta Supercalifragi a 95 anni, l’interpretazione piace ai fan

Please enjoy Dick Van Dyke singing Supercalifragilisticexpialidocious at age 94 🥰 pic.twitter.com/lZp13pbefQ

L’interpretazione dello spazzino di Mary Poppins di ‘Supercalifragi’ è piaciuta moltissimi ai suoi fan. Il video sta rimbalzando sui social ottenendo moltissimi like e complimenti.

Dick Van Dyke ha conquistato molti successi nella sua lunga e stimata carriera, ha ottenuto anche molti premi. L’attore ha ottenuto un Tony Award per “Bye Bye Birdie negli anni ’60, per Mery Poppins ha invece ricevuto un Grammy ed è stato anche nominato ai Golden Globe. Con Dick Van Dyke Show ha prodotto tre Emmy. Con lo show nelgli anni ’70 ha poi ottenuto un Emmy e un People’s Choice. Ha ricevuto un Emmy anche per il suo ruolo in CBS Library: The Wrong Way Kid.

Durante gli ultimi anni della sua incredibile carriera ha ricevuto altri grandi e importanti premi. Ha ottenuto un riconoscimento con un American Comedy Awards per ciò che ha fatto durante i precedenti decenni. Ha poi ricevuto un SAG Award e un riconoscimento della Television Critics Association.

Impostazioni privacy