Mercedesz Henger corre al parco, ma il top è troppo scollato – FOTO

L’influencer Mercedesz Henger non si ferma neanche in pandemia. Continua a fare sport e durante una corsetta al parco ha mostrato un po’ troppo.

henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

L’influencer e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, Mercedesz non è nota al mondo del gossip. La modella ha da poco fatto sapere di aver collaborato con una delle riviste più importanti per la seconda volta, ovvero VanityFair. Nelle lunga intervista concessa al giornale la bella influencer racconta un po’ in più di sé e della sua vita, in particolar modo come è crescere in una famiglia in cui i tuoi genitori lavorano nel mondo della pornografia.

Ha confessato molto altro, come ad esempio la sua prima volta. Molti, come ha dichiarato lei stessa, pensano che sia stata molto presto. Mercedesz, invece, ha raccontato a VanityFair di aver perso la verginità a 18 anni. Sostiene che si tratta di un’età forse alta rispetto alla media e che molte sue amiche sono state più precoci di lei perché soffocate dai genitori e dunque spinte a ribellarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Mercedesz Henger, sudata dopo il workout: il top è troppo piccolo – FOTO

Mercedesz Henger è sensuale anche in tenuta sportiva

henger
Mercedesz Henger (Fonte Instagram)

La bellissima influencer è molto attenta alla cura del corpo e del suo fisico, infatti è impossibile non notare quanto sia in forma. Proprio per questa sua passione per lo sport, Mercedesz non rinuncia ad allenarsi anche in questo periodo di pandemia globale. Nonostante le palestre siano state chiuse, la modella ha trovato un’alternativa molto semplice per continuare a fare sport.

L’influencer, infatti, si dedica all’attività fisica. Mercedesz è solita riprendersi e condividere con i suoi follower la sua quotidianità. Anche questa volta mentre era intenta a correre, ha deciso di pubblicare una storia su Instagram , purtroppo però l’angolazione non è stata dalla sua parte. Infatti, ha mostrato un po’ più di quanto voleva probabilmente, ma allo stesso tempo saranno stati contenti i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

Diciamo che tutta l’attività fisica che fa, alla fine da i suoi frutti!

Impostazioni privacy