Sabrina Salerno in bikini, corpo da ventenne, incredibile – FOTO

Sabrina Salerno si mostra in bikini più in forma che mai: la cantante sfida i segni del tempo e l’età. Il decollete è super

Sabrina Salerno (getty images)
Sabrina Salerno (getty images)

Siamo donne” cantava Sabrina Salerno nel lontano 1991 insieme a Jo Squillo al Festival di Sanremo. Una canzone che è stata un vero e proprio tormentone, con milioni di dischi venduti in giro per il mondo ed una popolarità che ancora oggi ha i suoi eco.

Un sodalizio, però, durato di fatto il tempo di una canzone; perché il più grande successo di Sabrina Salerno e Jo Squillo è stato anche una sorta di tomba per il duo, che si separò proprio a causa di alcune situazioni legate alla canzone.

Proprio recentemente, però, le due sono tornate insieme, a cantare da duo proprio come accadde quasi 30 anni fa. Una reunion che ha reso felicissimi i fan della coppia, anche se le due non torneranno in coppia. Nessun singolo, tantomeno nessun album all’orizzonte, quindi.

Eppure Sabrina Salerno si è ritagliata uno spazio di notorietà attraverso i social. Su Instagram è attivissima la bella cantante e non perde mai occasione per mostrarsi in tutta la sua bellezza.

Sabrina Salerno, fisico da urlo

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (Instagram)

La Salerno ha d’altronde sempre messo in mostra un fisico davvero al top, per nulla intaccato dai segni del tempo e dell’età. Ad oltre 52 anni, Sabrina è ancora di una bellezza abbagliante, con i fan letteralmente in visibilio. In intimo o costume, a casa o in palestra, la Salerno non smette di incantare i suoi follower.

Ed anche nell’ultima immagine non è stata certo da meno. E’ apparsa in bikini, a gambe aperte, ed un tutto il suo splendore. Un cappotto rosso lungo indossato ma aperto che lascia vedere tutto. Il bikini è davvero striminzito. Reggiseno bianco con paillettes e con i fili che trattengono a stento il generoso decollete.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Show must go on. 📸 @marcorossiphotographer

Un post condiviso da SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) in data:

Lo slip, invece, non è coordinato; di colore blu, è decisamente sgambato ed a vita bassa; i laccetti ai fianchi lo tengono stretto. I capelli, castani, sono sciolti lungo le spalle; sguardo, invece, fisso verso la camera e sensuale.

Impostazioni privacy