Salmo si è fidanzato: la sua nuova fiamma ricorda la ex – FOTO

Il rapper Salmo ha pubblicato delle stories dove compare la sua nuova fiamma. Si nota una certa somiglianza con la ex Greta

Salmo
Salmo (Instagram)

Se c’è una cosa che ha sempre contraddistinto il rapper Salmo, quella è la riservatezza. Ha sempre cercato di tenere il più possibile nascosta la sua vita privata per farsi apprezzare dai suoi follower per la sua musica e non per il gossip. Ma questa volta ha cercato di assecondare un pochino il suo pubblico.

Da quanto si riesce ad apprendere, Salmo non dovrebbe essere più considerato single. In questo periodo difficile di nuovo lockdown per alcune regioni d’Italia, il cantante non dovrebbe essere del tutto solo a trascorrere questi momenti. Insieme a lui una ragazza che fisicamente ricorda la ex, Greta Menardo. La nuova fiamma però si chiama Sara Barbieri ed è una modella.

Potrebbe interessarti anche -> Kim Kardashian, palme e costume: “Smiles for miles” – FOTO

Salmo e la storia con la sua ex Greta

Greta Menardo
Greta Menardo (Instagram)

La notizia della fine della coppia Salmo e Greta Menardo è stata una delusione per i fan dei due. Ad annunciare questa rottura è stata proprio la ex, alla quale sono seguiti piccoli battibecchi sui social. Eppure fino a poco tempo fa si è più volte parlato di un possibile ritorno di fiamma.

Greta è una ragazza molto seguita sui social e apprezzata dai follower. A soli 20 anni è una campionessa di kitesurf freestyle, è una bellissima ragazza e soprattutto molto solare. La scintilla tra i due è scattata proprio per il carattere espansivo della bella modella. Greta è molto nota come influencer e viene contattata spesso da aziende del settore kite per diverse collaborazioni. In questo sport si è conquistata il terzo posto ai mondiali giovanili di categoria freestyle. Grande appassionata anche di musica.

Sono poche invece le informazioni su Sara, la nuova fidanzata di Salmo, Maurizio Pisciottu, ma dal profilo Instagram si tratterebbe di una modella e che in questo momento, come già accennato, trascorrerebbe il lockdown in compagnia del rapper. Il fatto che somigli a Greta sarà un dettaglio casuale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Alice Basso posa senza niente addosso: il tatuaggio è proprio lì – FOTO

Impostazioni privacy