Wanda Nara senza veli, la mano copre poco: incontenibile – FOTO

Wanda Nara super su Instagram: la bella argentina si mostra senza veli sui social network. Si vede tutto, fan impazziti

Wanda Nara (getty images)
Wanda Nara (getty images)

Modella, attrice, imprenditrice, ma anche procuratrice Wanda Nara, argentina e moglie di Mauro Icardi, attaccante del PSG. Wandita è però soprattutto mamma di cinque bambini. E proprio il trasferimento del bomber Oltralpe, ha portato la bella modella a lasciare l’Italia per stare in pianta stabile nella capitale francese.

In verità continua a fare la spola con il nostro Paese, perché in Italia ha ancora impegni professionali. Una donna che vive a mille all’ora, anche perché – come una sorta di matrona – organizza e tiene in piedi la sua famiglia numerosa, ad iniziare dai cinque figli, tre avuti da Maxi Lopez e due da Icardi.

Wanda Nara è amatissima in patria, dov’è addirittura più famosa del marito ma lo è anche in Italia, dove ormai vive stabilmente da anni. Tante le apparizioni televisive, ultima in ordine di tempo quella al Grande Fratello Vip in cui ha vestito i panni – sempre pochi a dir la verità – di opinionista nella scorsa edizione.

Wanda Nara super su Instagram

Wanda Nara
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Ciò nonostante, Wanda Nara è attivissima anche su Instagram, dove posta con frequenza assidua ogni spaccato di vita quotidiana. Dalla vita lavorativa fino a quella privata, compreso i momenti di svago con la famiglia e quelli intimi con marito e figli.

Ma, soprattutto, mette in mostra il suo giunonico corpo, sempre e comunque. Perfetto ed impeccabile, il fisico di Wanda Nara è una vera e propria delizia per i suoi numerosissimi fan che non esitano mai al like. Ed anche nell’ultima immagine postata, proprio poco fa, Wandita non ha deluso.

Un selfie bollentissimo, super hot. E’ in bagno, di profilo, e si mostra in topless, come mamma l’ha fatta. Sullo sfondo si nota una vasca da bagno con inserti in legno e marmo. E’, però, il primo piano ad interessare i lettori. Indosso solo un pantalone nero e nulla più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Todo lo que queda es invierno … 🔥

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Le due mani a coprire gli enormi seni, con la foto scattata con la mano sinistra, lì dove impugna il cellulare. Eppure qualcosa – anzi, molto di più – si nota eccome, soprattutto sul laterale, per una visione davvero paradisiaca. I capelli biondi sono invece sciolti sulle spalle.

Impostazioni privacy