Alessia Marcuzzi festeggia “in verticale”: quanti anni ha? – FOTO

Alessia Marcuzzi festeggia il compleanno e lo fa in grande stile. La posa in verticale e un fisico scolpito, per la sensuale conduttrice de Le Iene: ma quanti anni ha?

alessia marcuzzi instagram
Alessia Marcuzzi (Screenshot Instagram)

Per Alessia Marcuzzi il tempo sembra non passare mai. Eppure oggi, la straordinaria showgirl romana compie la bellezza di 48 anni. Una follia a giudicare dalla sua forma fisica e dalla sua bellezza. La donna, ex mobglie dell’allenatore della Lazio SimoneInzaghi, sembra non sentire affatto il corso del tempo sul suo corpo.

Una linea perfetta, come mostra fiera in foto, mentre si esercita in una verticale perfetta. La foto condivisa nella mattinata di oggi, 11 novembre, in cui si ritrae a testa in giù con un body bianco da urlo, ha generato un enorme flusso di likes e commenti. Fisico mozzafiato e linea impeccabile, per la ormai 48enne, che continua a far stupire nonostante l’avanzare dell’età.

Alessia Marcuzzi fa 48: la carriera della showgirl

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Youtube)

Alessia è ormai un “mostro sacro” della televisione italiana e di tutto il mondo dello spettacolo. Nel curriculum ovviamente, non poteva mancare un matrimonio con un calciatore, in piena logica showbusiness inizio 2000. La modella si è affermata proprio all’inizio del nuovo millennio, grazie sicuramente alla sua bellezza, ma anche e soprattutto per la sua distintiva ed esuberante simpatia. Nel 1998 fino al 2000, conduce infatti – tra un calendario bollente e l’altro – la trasmissione cult “Mai dire Gol”. Famosissima testimonial di uno yogurt, volto della tv ma anche del cineama.

Una carriera condita anche dalla recitazione, protagonista nella sitcom “Carabinieri” e molte altre collaborazioni televisive come la conduzione del Grande Fratello. Storica presentatrice del GF, passa poi a Le Iene, diventando una colonna portante della trasmissione. A 48 anni non sembra volersi ancora fermare, dopo più di 20 anni di carriera, e oggi ha deciso di festeggiare il giorno del suo compleanno, anche sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

48 🤸‍♂️ #birthdaygirl

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Impostazioni privacy