Alessia Marcuzzi, in leggings sullo schermo: che look! – FOTO

Alessia Marcuzzi inarrestabile sul profilo Instagram: la conduttrice sta sfoderando tutto il suo look, compresi dei leggings che risaltano la sua bellezza, il sorriso non manca mai.

Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi (Fonte Instagram)

Prima l’odissea, poi il ritorno in Tv, poi gli scatti sorridenti. Ogni periodo vuole il suo tempo e Instagram, molto spesso, sembra intercettare gli stati d’animo di molti noi. Tra noi ci sono anche molti personaggi famosi che fanno del contenitore social un vero e proprio mondo dove postare sempre più immagini di loro stessi, soli o in compagnia di qualcun altro.

È il caso della sempre sorridente Alessia Marcuzzi, che da poco aveva messo una foto dove compariva con la nonna, una signora che ha compiuto ben 97 anni. Uno scatto per ricordare quando ci si poteva abbracciare, ma anche un modo per sentirsi vicini in un momento di distanza assoluta. Poi è ripartita alla carica con il suo look travolgente, come lo è, sempre, il suo sorriso. Dal bianco è passata al nero, per sfoderare un look “more aggressive”.

Leggings neri e testa in giù: Alessia Marcuzzi è uno schianto

Non uno, nemmeno due, ma una serie di scatti che la ritrae in tutta la sua bellezza. È in studio, pronta a condurre una nuova puntata de Le Iene. Ma prima di andare in onda si mette in posa, con un look total black. La Marcuzzi passa dal bianco al nero in un attimo, ma il suo corpo rimane sempre quello: mozzafiato. Anche lo stivale, lungo, che indossa, non passa inosservato.

Eccola la foto insieme alla nonna Mela, che pochi giorni addietro ha compiuto 97 anni. Un modo per sentirla e farsi sentire vicina, in questo momento più che mai.

Impostazioni privacy